Non mischiamo sacro e profanogoldsun ha scritto:ERCOLINO ha cambiato User name?![]()
![]()

Io direi di cercare di ricordare quanto è stato detto ufficialmente negli ultimi convegni da mediaset
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mischiamo sacro e profanogoldsun ha scritto:ERCOLINO ha cambiato User name?![]()
![]()
bravo Nino. basta solo ricordaresupernino ha scritto:Non mischiamo sacro e profano
Io direi di cercare ricordare quanto è stato detto ufficialmente negli ultimi convegni da mediaset![]()
dki ha scritto:bravo Nino. basta solo ricordare![]()
TIVU' è una piattaforma free, non pay...SolidSnake64 ha scritto:anche perche se le stesse cose le fanno su TIVU' ,mi abbono cosi il mio ego cinefilo e' a posto
Per ora...EnricoVII ha scritto:nei film fa proprio pena...
DTTutente ha scritto:TIVU' è una piattaforma free, non pay...
i contenuti pay dtt non potranno mai andare sul sat...SolidSnake64 ha scritto:nel senso che se portano i contenuti su sat dove si puo lavorare con una banda piu decente , mi abbono sicuro su DTT o acquistano mux o senno la qualita rimarra' bassa.
P.S : in qualsiasi caso speriamo per domani sera anche se sarà durissima![]()
DTTutente ha scritto:Per ora...![]()
io invece sono vecchietto... e la memoria comincia a tradirmiSolidSnake64 ha scritto:essendo di memoria corta avrei bisogno di un refresh ....
dki ha scritto:Capirete....![]()
scorpion73 ha scritto:io penso che preparino il lancio di una offerta cinema di almeno 2 canali da integrare al gallery esistente (non so se nel gallery con aumento di prezzo o come pacco Premium Cinema a se stante).
E penso in tutta onestà che saranno un canale di prime ed uno di library (tipo Studio Universal per capirci)
Ovviamente entrambi i canali saranno fatti con le esclusive universal e wb
Se guardate: mediashopping l'hanno già spostato e Disney Channel secondo me da luglio sarà solo sul pacco fantasy, quindi sposteranno pure lui nel mux dove attualmente risiede il relativo +1 (magari facendo altri spostamenti di canali in chiaro sul mux TIMB, come per Mediashopping).
E voilà che è bello che pronto lo spazio per i due canali di cinema....
Vediamo se ci ho azzeccato.
scorpion73 ha scritto:io penso che preparino il lancio di una offerta cinema di almeno 2 canali da integrare al gallery esistente (non so se nel gallery con aumento di prezzo o come pacco Premium Cinema a se stante).
E penso in tutta onestà che saranno un canale di prime ed uno di library (tipo Studio Universal per capirci)
Ovviamente entrambi i canali saranno fatti con le esclusive universal e wb
Se guardate: mediashopping l'hanno già spostato e Disney Channel secondo me da luglio sarà solo sul pacco fantasy, quindi sposteranno pure lui nel mux dove attualmente risiede il relativo +1 (magari facendo altri spostamenti di canali in chiaro sul mux TIMB, come per Mediashopping).
Vediamo se ci ho azzeccato.
I rumors farlocchi li lascio a te...Io mi limito a scrivere frasi insensate...Che ci vuoi fare...EnricoVII ha scritto:Con tutto rispetto, però queste frasi per ora... e tante altre sn solo frasi a metà insensate vi prego di completarle e se si sa qualcosa di parlare.
Di DC si è sempre saputo che a fine offerta (luglio) sarebbe passato in maniera definitiva su Fantasy...Mi sembra anche giusto...E' un canale adatto a quel pacco e con Gallery non c'entra nulla...scorpion73 ha scritto:Se guardate: mediashopping l'hanno già spostato e Disney Channel secondo me da luglio sarà solo sul pacco fantasy, quindi sposteranno pure lui nel mux dove attualmente risiede il relativo +1 (magari facendo altri spostamenti di canali in chiaro sul mux TIMB, come per Mediashopping).
QuotoDTTutente ha scritto:I rumors farlocchi li lascio a te...Io mi limito a scrivere frasi insensate...Che ci vuoi fare...![]()
DTTutente ha scritto:Di DC si è sempre saputo che a fine offerta (luglio) sarebbe passato in maniera definitiva su Fantasy...Mi sembra anche giusto...E' un canale adatto a quel pacco e con Gallery non c'entra nulla...![]()
DTTutente ha scritto:Di DC si è sempre saputo che a fine offerta (luglio) sarebbe passato in maniera definitiva su Fantasy...Mi sembra anche giusto...E' un canale adatto a quel pacco e con Gallery non c'entra nulla...![]()