Ad-Aware Anniversary Edition/Spybot Search&Destroy 1.6.2

jolly ha scritto:
... Non ho ben capito l'utilità ad esempio di ad-aware watch....
in pratica con watch il programma esegue il controllo in tempo reale degli spyware etc.
io l'ho avuto per un anno con la versione PRO, funziona, ma rallenta parecchio la navigazione visto che fà un controllo costante di ciò che visiti...;)

Ragà ho un problema, o almeno credo.
Premesso che uso firefox 3, quando lancio Spybot 1.6.0.30 spesissimo mi trova i vari cookie traccianti doubleclick,tradedoubler,mediaplex ecc..
Cosa sono???? Sono pericolosi????
Si possono eliminare definitivamente????
Thks.

ERCOLINO ha scritto:
Sono i classici cookies.

Li puoi eliminare ;)

Ad eliminare li elimino, ma ritornano sempre.
Non cè un modo per non farli più tornare???
Thks.

Sono cookies normali che si memorizzano quando giri sul web.

Non sono un problema quei cookies ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sono cookies normali che si memorizzano quando giri sul web.

Non sono un problema quei cookies ;)

Ok. Capito.
Ma solo per sapere, perchè spybot me li rileva se sono "innocenti"?
Thks.

Sono come la polvere, tale programma spolvera al'interno dell'hard disk.:D

causeperse ha scritto:
Ragà ho un problema, o almeno credo.
Premesso che uso firefox 3, quando lancio Spybot 1.6.0.30 spesissimo mi trova i vari cookie traccianti doubleclick,tradedoubler,mediaplex ecc..
Cosa sono???? Sono pericolosi????
Si possono eliminare definitivamente????
Thks.

Risolto!!!!!!

;)

scusate una informazione con l'ultima versione di spybot ogni qualvolta faccio una scansione o immunizzo il sitema mi dice che non ho i diritti di privileggi dell'account e fra l'altro non mi fa eliminare i spyware che trova ,ma l'account e sempre lo stesso e non ho mai cambiato niente perke con la vekkia versione non avevo questo problema ;) ;) Grazie

france68 ha scritto:
scusate una informazione con l'ultima versione di spybot ogni qualvolta faccio una scansione o immunizzo il sitema mi dice che non ho i diritti di privileggi dell'account e fra l'altro non mi fa eliminare i spyware che trova ,ma l'account e sempre lo stesso e non ho mai cambiato niente perke con la vekkia versione non avevo questo problema ;) ;) Grazie

anche io ho lo stesso problema !!!!

mah, se leggi tra le caratteristiche non viene menzionato nulla se non il fatto
che è riservato ad un uso personale e non commerciale.
Però questa versione ha delle similitudini con la vecchia versione PRO a pagamento con l'aggiunta di Ad-Watch Live! (Basic : Protezione in tempo reale integrata).
non vorrei che magari è gratuita per un anno e dopo la devi pagare.
anche se non sembra ci siano sotterfugi di questo tipo. ;)

Indietro
Alto Basso