Rientro in discussione dopo qualche giorno, avendo preso atto della avvenuta moderazione dei toni, nel momento in cui si è smesso di esprimere, almeno implicitamente e comunque con tendenza alla omologazione, valutazioni unilaterali su gusti, preferenze e disponibilità a spendere degli abbonati. Ora, è a questi che va richiesto il grado di soddisfazione per i nuovi canali. Per quel che mi riguarda, ribadisco il giudizio pienamente positivo, sottoscrivendo tutto quanto detto da Fabio656 e RenziT. Solo un piccolo rilievo: ho notato che su tutti i canali cinema difficilmente di sera viene riproposta la programmazione molto, molto variegata del giorno, specie del mattino. Ad esempio, su Emotion il film "Pa-Ra-Da" è andato in onda almeno due volte alle dieci del mattino, ed una sola volta (per la prima assoluta) alle 21,00. In realtà non ho ancora potuto vedere il film. Piccolo O.t. (ma non troppo): ieri sera, su Premium Cinema, alle 00,40, è andato in onda "La commare secca" (è questo il nome dato alla morte da G.Gioacchino Belli in un suo sonetto), ovvero il film di esordio di Bertolucci del 1962, recitato da attori non professionisti. La scelta, raffinata, è stata preceduta dalla rubrica "Zoom". Per chi ama il cinema.