Ad un mese da Cinema emotion ed energy

sat-ita89 ha scritto:
Cari Amici Buona Sera Sn Nuovo Di Qst Parti Eh Vorrei Sapere Xke Qst 2 Nuovi Canli Cinema Di Premium Nn Anno Prime Tv Eh Anno Solo Repliche Degli Anni Precedenti Xke A Qst Punto Era Meglio Sky In Tutto
ao, mica stai a mandà gli sms, scrivi meglio, senza "K" e senza usare abbreviazioni inutili. m'è venuto il mal di testa a legge sto post :doubt:

RenziT ha scritto:
Si lo so che non si corregge la grammatica in un forum. Però vi prego... vi prego... è importante...
:lol: Sono con te. Mi viene da piangere quando leggo certe cose... ;)

fabio656 ha scritto:
ao, mica stai a mandà gli sms, scrivi meglio, senza "K" e senza usare abbreviazioni inutili. m'è venuto il mal di testa a legge sto post :doubt:
Fabio, neanche tu col tuo romanesco però... ;)

Visto che l'utente si è appena iscritto magari un po meno accanimento non farebbe male.

Adesso torniamo e stiamo in tema

@Duncan#21 hai la cartella messaggi privati piena.

Duncan#21 ha scritto:
:lol: Sono con te. Mi viene da piangere quando leggo certe cose... ;)

Fabio, neanche tu col tuo romanesco però... ;)

Il romanesco è una lingua, anzi una poesia; quella cosa lì del nuovo utente è un pugno nell'occhio!

Rientro in discussione dopo qualche giorno, avendo preso atto della avvenuta moderazione dei toni, nel momento in cui si è smesso di esprimere, almeno implicitamente e comunque con tendenza alla omologazione, valutazioni unilaterali su gusti, preferenze e disponibilità a spendere degli abbonati. Ora, è a questi che va richiesto il grado di soddisfazione per i nuovi canali. Per quel che mi riguarda, ribadisco il giudizio pienamente positivo, sottoscrivendo tutto quanto detto da Fabio656 e RenziT. Solo un piccolo rilievo: ho notato che su tutti i canali cinema difficilmente di sera viene riproposta la programmazione molto, molto variegata del giorno, specie del mattino. Ad esempio, su Emotion il film "Pa-Ra-Da" è andato in onda almeno due volte alle dieci del mattino, ed una sola volta (per la prima assoluta) alle 21,00. In realtà non ho ancora potuto vedere il film. Piccolo O.t. (ma non troppo): ieri sera, su Premium Cinema, alle 00,40, è andato in onda "La commare secca" (è questo il nome dato alla morte da G.Gioacchino Belli in un suo sonetto), ovvero il film di esordio di Bertolucci del 1962, recitato da attori non professionisti. La scelta, raffinata, è stata preceduta dalla rubrica "Zoom". Per chi ama il cinema.

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Visto che l'utente si è appena iscritto magari un po meno accanimento non farebbe male.

Adesso torniamo e stiamo in tema

@Duncan#21 hai la cartella messaggi privati piena.
Ho fatto spazio. Spero non sia un ****iatone, sto facendo da bravo. :)

paolo68 ha scritto:
ieri sera, su Premium Cinema, alle 00,40, è andato in onda "La commare secca" (è questo il nome dato alla morte da G.Gioacchino Belli in un suo sonetto), ovvero il film di esordio di Bertolucci del 1962, recitato da attori non professionisti. La scelta, raffinata, è stata preceduta dalla rubrica "Zoom". Per chi ama il cinema.

Visto. Ed è una delle prove che su questa come su qualsiasi pay tv non si paga per avere solo prime, ma anche per gustare prodotti poco proponibili sulla tv commerciale. Trattati bene. Non alle 3 di notte. Senza pubblicità e tg com di mezzo.

Le prime tv mi ricordano i ragazzini delle medie che fanno a gara a chi ce l' ha più lungo. :D :D

Il cinema è ben altro.
Ad esempio la prima tv di stasera me la evito volentieri ;-)

Esistono film belli e film brutti, non esistono film del 2009 solo brutti o film del 1950 solo belli...;)

advanced85 ha scritto:
Esistono film belli e film brutti, non esistono film del 2009 solo brutti o film del 1950 solo belli...;)

anche questo tuo post aggiunge molto alla discussione. come tuo solito.
comunque è riassunto ciò che ho detto io.

RenziT ha scritto:
Il cinema è ben altro.
Ad esempio la prima tv di stasera me la evito volentieri ;-)
e pensà che mia moglie ha già prenotato il film sul decoder :crybaby2: .... senza scampo :crybaby2: .... maledetto rechard geare o come cavolo se scrive... :crybaby2:

fabio656 ha scritto:
e pensà che mia moglie ha già prenotato il film sul decoder :crybaby2: .... senza scampo :crybaby2: .... maledetto rechard geare o come cavolo se scrive... :crybaby2:

Se può farti piacere anche la mia compagna impazzisce per questi film e per Premium Cinema Emotion. Però la guida tv ce l' ho io sull' IPhone ;-)
Alcun dettagli del palinsesto vengono censurati

RenziT ha scritto:
Se può farti piacere anche la mia compagna impazzisce per questi film e per Premium Cinema Emotion. Però la guida tv ce l' ho io sull' IPhone ;-)
Alcun dettagli del palinsesto vengono censurati
ho appena finito di vedere sto film...ammazza...un porpettone :5eek: :5eek: :5eek:
...e per assurdo, non è stato poi cosi' brutto....;)

Supernino ha scritto:
Fin'ora il numero verde ha funzionato regolarmente, riprova ;)

ho provato a richiamare, diceva che tutti gli operatori erano occupati. Mi richiamarenno...è nomale ? secondo voi è meglio che disdico i 2 canali mediante lettera ?

MrDundee ha scritto:
ho provato a richiamare, diceva che tutti gli operatori erano occupati. Mi richiamarenno...è nomale ? secondo voi è meglio che disdico i 2 canali mediante lettera ?
con la raccomandata vai sul "sicuro", ma la telefonata dovrebbe bastare ;)

Non bastavano steel e studio universal per trasmetterci repliche ripetute di ritorno al futuro? Ora anche cinema energy??:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso