Pablyrex
Digital-Forum Senior Master
Hai pienamente ragione si poteva evitare....BlackPearl ha scritto:Non bastavano steel e studio universal per trasmetterci repliche ripetute di ritorno al futuro? Ora anche cinema energy??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai pienamente ragione si poteva evitare....BlackPearl ha scritto:Non bastavano steel e studio universal per trasmetterci repliche ripetute di ritorno al futuro? Ora anche cinema energy??![]()
BlackPearl ha scritto:Non bastavano steel e studio universal per trasmetterci repliche ripetute di ritorno al futuro? Ora anche cinema energy??![]()
giosue' ha scritto:Ciao a vedere i palinsesti di gennaio e febbraio posso desumere che premium cinema rimane il canale di punta con delle BELLE prime tv, emotion ed energy lasciano a desiderare non poco.... dico la mia c. PREMIUM dopo dicembre passa come vota da 5 a un 7- gli altri due canali voto da 4,5 a testa
Supernino ha scritto:Statistiche:
Dando una veloce occhiata al palinsesto di febbraio [prime serate]:
ci sono un 25% di "prime tv gallery" e un 75% di repliche. Rapporto lievemento migliore di gennaio.
su premium cinema ci sono un 25% di "prime tv assolute" e un 75% tra repliche e prime tv gallery (la maggioranza sono repliche)
per le prime tv in programma in totale il 63% vanno su Premium Cinema e il restante 37% vanno su Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy
E' chiaro quindi che il canale di punta (dei 3) è Premium Cinema. Ma comunque i nuovi canali non valgono zero per il palinsesto complessivo a mio avviso![]()
concordo... certe volte si sono persi dei film non proprio recenti e grazie a questi 2 nuovi canali si ha la possibilità di vederliSupernino ha scritto:Ma comunque i nuovi canali non valgono zero per il palinsesto complessivo a mio avviso![]()
perchè non ce ne sono tutti i mesi non vuol dire che non ce ne saranno più...advanced85 ha scritto:vai a capire perchè ora non mettono più le prime tv di film tv o di film usciti solo in dvd o all'estero...boh......
strano...Supernino ha scritto:perchè non ce ne sono tutti i mesi non vuol dire che non ce ne saranno più...
ottimo, questa comunque è la prova provata che anche i 2 nuovi canali, avranno 3-4 prime TV al meseSupernino ha scritto:Statistiche:
Dando una veloce occhiata al palinsesto di febbraio [prime serate]:
ci sono un 25% di "prime tv gallery" e un 75% di repliche. Rapporto lievemento migliore di gennaio.
su premium cinema ci sono un 25% di "prime tv assolute" e un 75% tra repliche e prime tv gallery (la maggioranza sono repliche)
per le prime tv in programma in totale il 63% vanno su Premium Cinema e il restante 37% vanno su Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy
E' chiaro quindi che il canale di punta (dei 3) è Premium Cinema. Ma comunque i nuovi canali non valgono zero per il palinsesto complessivo a mio avviso![]()
Anthony82 ha scritto:premetto che non mi sono letto 24 pagine di commenti, ma solo un paio.
se posso dire la mia, direi che i film che prima andavano su joy/mia/steel ora vengono divisi su questi 2, lasciando agli altri 3 canali sopra citati solo telefilm o quasi.
il che è un vantaggio perchè consente più scelta (io di telefilm seguo solo house e heroes, il resto potrebbero anche eliminarlo che non sentirei la mancanza..ma sono gusti personali e non condivisibili da tutti, ci mancherebbe.
lo svantaggio è che dovevano aggiungerli gratis...non per fare il taccagno (sono 2€ al mese, ci mancherebbe), però è pur vero che sono gli stessi film che trasmettevano prima divisi su 3 canali...nulla di nuovo... :s
voglio dire, per fare quello che stanno facendo bastava fare un rai5 o un altro iris, o un altro boing...
detto questo, per i motivi spiegati (guardo solo film), credo che non darò disdetta, ma ci tenevo a sottolineare quanto detto.
Riguardo il mese di febbraio, conosciamo già la programmazione e quindi ciascuno può esprimere un giudizio.....82jack ha scritto:......
Detto ciò la mia paura è che questo sforzo di mediaset di questi ultimi tempi sia a fini promozionali per poi tornare ad un livello più basso da febbraio in poi. Gradirei essere smentito perché manterrò fiducioso i nuovi canali!
82jack ha scritto:Detto ciò la mia paura è che questo sforzo di mediaset di questi ultimi tempi sia a fini promozionali per poi tornare ad un livello più basso da febbraio in poi. Gradirei essere smentito perché manterrò fiducioso i nuovi canali!
ah è vero sono 7....paolo68 ha scritto:...perchè 9 prime su p.c.? Io ne vedo indicate sette!
fabio656 ha scritto:ah è vero sono 7....![]()
a febbraio sui nuovi canali avremo 4 1°TV...di quale sorprese parli?paolo68 ha scritto:..e comunque non si sa mai. Magari qualche sorpresa anche sui nuovi canali!