ADB 2000 per sperimentazione Mediaset

peccato davvero... soprttutto perchè così non potrò usare un sacco di servizi senza l'aggiornamento. ercolino sai a chi possiamo "protestare"?

luigif65 ha scritto:
Io penso che proverò a fare "Cancella profilo" almeno la schermata iniziale dovrebbe sparire.

Dove trovo nel menu questa opzione?
Con il pin posso solo modificare le impostazioni del modem

Appena accendo il decoder e inserisco il codice (andando sull'opzione che non mi ricordo come si chiama) mi appare un menu tra cui c'è quella voce.

mattia86 ha scritto:
peccato davvero... soprttutto perchè così non potrò usare un sacco di servizi senza l'aggiornamento. ercolino sai a chi possiamo "protestare"?

nessuna novità??

Credo che il decoder essendo un decoder di test dato gratuitamente ,ormai non venga più aggiornato ,visto che è particolare.

Niente...neanche facendo "cancella profilo" si ottiene nulla. Infatti richiede sempre l'inserimento di un nuovo profilo.

Scusa Ercolino ma quando dici che questo decoder è "particolare" cosa intendi?
Io ho la scatola originale e non mi sembra diverso dagli altri (Firmware a parte ovviamente).
Non si puo proprio fare niente? Neanche almeno togliere la schermata iniziale?

BUON ANNO A TUTTI!

Il decoder non è diverso esteticamente, ma internamente, come il sw che è al suo interno.

Il sw non è uguale a tutti gli altri adb, ma è una "versione speciale".

Appunto ...Quindi serve solo cambiare sw (che io chiamerei firmware).
O no?

Novità... :)

Ho fatto un po'di telefonate.

1)Assistenza ADB: Non sanno nulla... loro riparano i decoder e basta
2)Sede ADB: La sede sapeva, ho parlato con un ingegnere, tecnico di ADB, che ha detto che si faceva carico della mia richiesta di aggiornamento e che lunedì mi avrebbe telefonato per comunicarmi qualcosa di ufficiale
3)Call Centre Premium: Mi hanno dato la procedura di aggiornamento, non hanno nemmeno capito il problema...:5eek: Incompletenti...
4)Una mia amica che lavora a cologno monzese: Mi ha passato una responsabile di mediaset premium... Anche lei mi ha fatto lasciare il numero di telefono, si informa e mi fa sapere qualcosa in settimana...

Meglio che un calcio nel ----.. no?

:) CIAO

ERCOLINO ha scritto:
Credo che il decoder essendo un decoder di test dato gratuitamente ,ormai non venga più aggiornato ,visto che è particolare.

Ma quelli in commecio hanno fw aggiornato vero? Il problema si pone solo su quelli dedicati alla sperimentazione?

TELEFAN ha scritto:
Ma quelli in commecio hanno fw aggiornato vero? Il problema si pone solo su quelli dedicati alla sperimentazione?
Sì!

@djmad: Ottimo, facci sapere appena hai novità! ;)

djmad sei un grande, speriamo che le persone che hai contattato si facciano risentire, penso che gli costi niente mandare OTA un SW che renda il nostro ADB uguale agli altri

Sviluppare e mandare OTA un sw costa parecchio ;)

I costi sono elevati,se ci sono per esempio solo 500 decoder ADB 2000 dati per la sperimentazione (quindi gratis) non conviene assolutamente aggiornarli

Il sw in questione, per gli ADB 2000, esiste già, intendevo dire che basterebbe fare in modo che venga recepito da quelli della sperimentazione

ERCOLINO ha scritto:
Sviluppare e mandare OTA un sw costa parecchio ;)

I costi sono elevati,se ci sono per esempio solo 500 decoder ADB 2000 dati per la sperimentazione (quindi gratis) non conviene assolutamente aggiornarli

io la butto là... e se scrivessimo tutti insieme una lettera "stile petizione" ma più garbata chiedendo a mediaset se dopo aver partecipato alla sperimentazione può farci avere o un software aggiornato o un nuovo decoder? Magari chissà...

Il sw non lo fa Mediaset,ma ADB.

I decoder per la sperimentazione sono stati dati gratis ,per fare un nuovo sw ci vuole tempo e soldi.

Ci sono cose con più precedenza che aggiornare tra l'altro magari solo 300-400 decoder.

Il costo sarebbe troppo elevato e non avrebbero nessun tornaconto in quanto sono stati dati gratis e sono comunque pochi

Indietro
Alto Basso