ADB 2000 per sperimentazione Mediaset

bohhhh ha scritto:
Ci faranno sudare proprio fino all'ultimo giorno di febbraio??
Oggi è 19 e ancora non è successo niente...:crybaby2:

Spero di no... ma mi sa che aspetteremo anche oltre fine febbraio purtroppo!

:)

Adesso magari provo a telefonare!!
CIAO:icon_bounce:

Ho appena telefonato... :) Mi han detto che il software è quasi pronto... entro 2 settimane sarà OTA... almeno è quel che dice ADB

Ciao!!!!!

novità?

Qualcuno ha novità sull'aggiornamento del decoder? ormai siamo arrivati a marzo...
Ciao e grazie
M

Benvenuto

L'aggiornamento arriverà,ma credo che sia uno degli ultimi, gli altri hanno precendenza visto che questo e quello della sperimentazione ;)

A sto punto spero lo aggiornino in luglio agosto, visto che adesso l'ho portato al mare a schiarirsi un po' le idee! :D

Notizia di questa mattina (5-03-2008):

L'aggiornamento è in fase di Test da parte di Mediaset. E'comunque pronto. Vedremo che succede tra un 10 giorni, quando la signorina (tralaltro molto gentile) mi ricontatterà.

DjMaD

Grazie dell'info.
Continuiamo ad essere in trepidante attesa ;)

Bisogna aspettare ancora per quelli della sperimentazione

djmad ha scritto:
Notizia di questa mattina (5-03-2008):

L'aggiornamento è in fase di Test da parte di Mediaset. E'comunque pronto. Vedremo che succede tra un 10 giorni, quando la signorina (tralaltro molto gentile) mi ricontatterà.

DjMaD

Ti ha per caso ricontattato la famosa signorina?;)

Facci sapere, Grazie!

bohhhh ha scritto:
Ti ha per caso ricontattato la famosa signorina?;)

Facci sapere, Grazie!

L'ho contattata io ieri pomeriggio... lei mi ha detto che il firmware è pronto e che la pasqua non aiuta con i tempi, ma in 10 gg dovrebbe uscire...

cmq vi lascio il numero così se qualcun'altro vuole rompere un po'.... ;):icon_bounce:

0289078154 (Numero sede ADB)

Ercolino, ora che hanno mandato un nuovo aggiornamento x i comuni possessori del ADB2000, si sa mica nulla di nuovo x noi?

L'aggiornamento ci sarà, ma questo decoder, quello della sperimentazione, sarà uno degli ultimi ad aggiornarsi

Sicuramente sarà uno degli ultimi sempre che alla fine venga aggiornato,sicurezza al 100% non c'è al momento

Docmao ha scritto:
che tristezza...
L'aggiornamento per il nostro ADB è stato rilasciato a Mediaset che ha deciso di non pubblicarlo ancora per mancanza di spazio.

Questa è la risposta ufficiale che ho avuto da ADB... :(

Indietro
Alto Basso