ADB 2100 o 2000?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrmak

Digital-Forum New User
Visto che il primo 3d che ho scritto (dtt in piu locali) non è servito a risolvermi i dubbi e dovendo visualizzare il digitale terrestre in piu stanze devo scegliere tra questi due decoder, quale mi consigliereste? L'impiegato mi ha detto che l'unica differenza è la seconda uscita che non è SCART ma RCA. E' vero? il 2100 viene 99 Euro il 2000 89.

Il 2100 ha anche un processore più veloce e secondo me è più gradevole sia il decoder che la grafica.

Ti linko la recensione del 2100 presente su DIGITAL-SAT ;)

Per non spezzare in più tronconi la discussione, pertanto ti invito a continuare nel 3d che hai citato nel tuo post iniziale cioè questo ;)

Oltretutto in aggiunta di quanto detto dall'amico Papu, il 2100 ha anche più ram rispetto al 2000, 64MB invece di 40MB del suo predecessore, consentendo uno zapping molto più veloce.

Ultima modifica:
Di solito sono sempre per l' opinione che quando si deve fare un acquisto, bisogna comprare il meglio o comunque il prodotto più nuovo che ci sia sul mercato. Almeno se si spende, si acquista un prodotto più "longevo". Quindi il cosiglio è il 2100. Se ti interessa sapere maggiori informzioni e dettagli, nell' area recensioni, trovi un' esauriente recensione del 2100 e se vuoi, puoi leggere anche quella del 2000t.

Comunque ha due scart e un' uscita audio digitale S/PDIF ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso