• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Con la tecnologia purtroppo al passo non ci si è mai, passano due mesi e il prodotto è già "vecchio", ma se aspettiamo non acquistiamo mai nulla.

Quindi ognuno acquista secondo le sue tasche e per quello che deve fare ;)
Non possiamo solo consigliare.

Per quello che devo fare io, non avendo un impianto videosender abilitato al 4k mi andrebbe pure bene.
 
Con la tecnologia purtroppo al passo non ci si è mai, passano due mesi e il prodotto è già "vecchio", ma se aspettiamo non acquistiamo mai nulla.

Quindi ognuno acquista secondo le sue tasche e per quello che deve fare ;)
Non possiamo solo consigliare.

Per quello che devo fare io, non avendo un impianto videosender abilitato al 4k mi andrebbe pure bene.

vorrei precisare che non voglio consigliare nessuno .la mia era solo che una domanda fatta da chi osa ancora farsi
i conti in tasca e sapere + che mai se il discorso puo' essere funzionale e valido senza seguire le pazze leggi del
mercato e fruire di una soluzione + che valida......sempre grazie a tutti.:icon_bounce:
 
vorrei precisare che non voglio consigliare nessuno .la mia era solo che una domanda fatta da chi osa ancora farsi
i conti in tasca e sapere + che mai se il discorso puo' essere funzionale e valido senza seguire le pazze leggi del
mercato e fruire di una soluzione + che valida......sempre grazie a tutti.:icon_bounce:

Io avevo bisogno di un decoder, perchè la mia tv non ha lo slot CI+, quindi ho optato per questo, visto che tendo a non cambiare i miei apparati fino a quando non si rompono in maniera irreparabile.

P.S.
è arrivato, stasera lo ritiro e lo monto :)
 
Io avevo bisogno di un decoder, perchè la mia tv non ha lo slot CI+, quindi ho optato per questo, visto che tendo a non cambiare i miei apparati fino a quando non si rompono in maniera irreparabile.

P.S.
è arrivato, stasera lo ritiro e lo monto :)
bravo e tanti auguri.:eusa_whistle:
 
è da + di una settimana che da mw è in vendita,possibile che ancora nessuno l'ha preso x poterci illuminare.........sara' cosi difficile montarlo??:D
 
Arrivato! Nella confezione ci sono le pile per il telecomando, una tessera Mediaset Premium prepagata ricaricabile con un mese di cinema, scadenza giugno 2017, nessun cavo hdmi. Una volta acceso imposta automaticamente la risoluzione per il televisore e la lingua, la ricerca canali è velocissima, così come collegarlo in wi-fi. Tutto molto semplice e veloce, mi trova immediatamente il NAS di rete e così posso usufruire dei miei filmini, foto e musica. I filmati girati con l'iphone non danno problemi, invece quelli vecchi fatti con videocamera sony non si vedono. La versione software è la 1.1.6, faccio l'aggiornamento, nessun problema, la durata è di pochi secondi.
Inizio a guardare i vari canali la risoluzione è spettacolare, si vedono meglio rispetto a quelli sintonizzati nella TV, il cambio canale è veloce, il telecomando risponde benissimo. Scarico la guidaTV premium e questa operazione è un po' lenta, circa 5 minuti.
Il decoder è collegato tramite scart ad un DVD recorder, si può registrare qualsiasi canale.
Provo le app, premium play funziona benissimo, veloce ed efficente, noto con piacere che si possono togliere i film già visti dalla lista "stavi guardando"! Mediaset Ondemand è invece un po' lenta, macchinosa non mi piace, belle e veloci le app RAI.
Non ho ancora provato la registrazione tramite usb perchè devo prima trovare un supporto :)
In conclusione mi piace, sono soddisfatto.
 
allora lo 'ompro. solo una curiosità:l'alimentatore esterno è tutto insieme o cavo e aliment. sono separati?
 
Si sa quando sarà disponibile su Amazon? Visto che nella mia zona non vi sono negozi Mediaworld, Amazon sarebbe stato un canale di acquisto molto comodo...

Una domanda per TexWiller: hai provato a riprodurre i file .mkv? Usando il 7901 di TS mi andavano a scatti, sia streammandoli dall'HD del PC usando la wifi che tramite supprto USB, e vorrei evitare di trovarmi in una situazione analoga. Grazie! ;)
 
Si sa quando sarà disponibile su Amazon? Visto che nella mia zona non vi sono negozi Mediaworld, Amazon sarebbe stato un canale di acquisto molto comodo...

Una domanda per TexWiller: hai provato a riprodurre i file .mkv? Usando il 7901 di TS mi andavano a scatti, sia streammandoli dall'HD del PC usando la wifi che tramite supprto USB, e vorrei evitare di trovarmi in una situazione analoga. Grazie! ;)

Non credo di avere file .mkv
 
penso di prendere anche io domani il 5000 da MW sempre se lo trovo disponibile


appena arriva vi faccio sapere ;)
 
ho provato la registrazione su chiavetta USB, qualità discreta, si possono impostare le registrazioni da epg, non è possibile cambiare la risoluzione delle registrazioni (almeno io non ho trovato il modo), non è possibile registrare e contemporaneamente guardare un altro canale, come risaputo non è possibile registrare i canali premium invece il timeshift funziona su tutti i canali, per una durata massima di 33 minuti.
 
Salve a tutti
Visto che il” dna” è lo stesso del precedente
È possbile sapere se l’audio nei canali hd è da
Umani,se ci sono suadrettamenti e se magari
Con questo nuovo codec ha memorizzato
Qualche nuovo canale…..anche come test e se
La visioneon demande è buona come prima?
Grazie mille.
:icon_bounce:
 
per chi lo ha acquistato da MW, mi sapete dire il prezzo?


sul sito riporta 140 ma chiamando al negozio e mi hanno detto che è disponibile ma non mi hanno voluto specificare il prezzo

non vorrei fare 25km inutilmente :D


grazie
 
per chi lo ha acquistato da MW, mi sapete dire il prezzo?


sul sito riporta 140 ma chiamando al negozio e mi hanno detto che è disponibile ma non mi hanno voluto specificare il prezzo

non vorrei fare 25km inutilmente :D


grazie

io l'ho comprato online a 140€
 
Indietro
Alto Basso