ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Magari non in tutti i MW, ma in qualcuno sì: l'unico che abbia visto, l'ho trovato lì (dopo aver provato in altri 2 MW, invano).

inviato tramite piccione viaggiatore

penso che sono gli stessi negozianti che non lo vogliono è troppo clone del 4900t2 sceso a 90 euro e sinceramente spendere 50 euro in + x aver questo nuovo codec
usabile forse nell'anno xx...........scusate ma x me è folle.:icon_bounce:

Devono prima fare fuori il modello precedente perchè dal 1 Gennaio non può più essere venduto, quindi se hanno ancora scorte devono fare prima fuori quelle

cosi facendo rischi di saturare il mercato con il vecchio modello oramai in discesa libera come prezzo e x vendere l'ultimo devi solo che scendere sensibilmente con il prezzo
cosi penso.

Infatti fine anno alcuni decoder e tv quasi sicuramente caleranno di prezzo bruscamente

penso che sono gli stessi negozianti che non lo vogliono è troppo clone del 4900t2 sceso a 90 euro e sinceramente spendere 50 euro in + x aver questo nuovo codec
usabile forse nell'anno xx...........scusate ma x me è folle.:icon_bounce:
Stai facendo confusione. Il 4900 ha il codec HVEC esattamente come lo ha il 5000 e non è sceso a 90€, ma costa meno perché rispetto a quest'ultimo non ha la funzione recorder e non ha il WiFi.

Piuttosto è vero che molti negozi che hanno ancora i precedenti modelli 3900 e 4000, li vendono ancora a prezzi esorbitanti (praticamente identici ai nuovi modelli) e non propongono i 4900 e 5000 per evitare che i clienti facciano confronti.

Hanno tempo fino al 31-12 per liberarsi di questa roba obsoleta e lo vogliono fare al prezzo più alto possibile. Da Gennaio sarà vietata la vendita di TV, decoder e quant'altro non compatibile HVEC, come già è stato detto.

inviato tramite piccione viaggiatore

L'ho preso (5000T2), ma come tuner sinceramente mi delude......mi fà vedere male dei segnali che vedo bene su un tv Samsung del 2009 e un I-can del 2007....a meno che non sia il solito sfigato e ne abbia beccato uno fallato

io invece devo dire che sono soddisfattissimo di questo prodotto per la sua velocità, la ricezione ed anche per i servizi che offre

secondo me li vale tutti i soldi che costa

Fatemi capire na cosa.....una chiavetta USB se la formatto per la registrazione poi se la inserisco nel pc per caricare dei file audio/video il pc mi chiede di formattarla, però se poi la inserisco nel decoder per registrare devo riformattarla.....quindi devo averne due, una formattata per la registrazione e una come archivio per i file audio/video?

Direi di si, visto che formatta per la registrazione, in maniera che le registrazioni siano visibili esclusivamente su quel decoder.

Fatemi capire na cosa.....una chiavetta USB se la formatto per la registrazione poi se la inserisco nel pc per caricare dei file audio/video il pc mi chiede di formattarla, però se poi la inserisco nel decoder per registrare devo riformattarla.....quindi devo averne due, una formattata per la registrazione e una come archivio per i file audio/video?

si

è stato fatto probabilmente per non permettere di diffondere i contenuti registrati

Ho da un paio di giorni il 4900 con l'ultimo update 1.4.7. (al riavvio mi appariva il messaggio che premium online non era disponibile, ma dal canale 399 funziona perfettamente.)
Buona la ricezione del tuner, molto reattivo il cambio canale.
Anche la parte vod gira discretamente e ben fatta.
Premium online invece mi lascia perplesso, soprattutto nel live il buffering sembra lento, durante Napoli lazio solo dopo qualche minuto lo streaming si è stabilizzato, decisamente meglio come qualità e velocità la visione da smartphone con chromecast.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Premium Online non è ancora stato inserito nel tasto VOD perchè è ancora diciamo da ottimizzare, stessa cosa sugli ADB 3900-400

Quando ti si è aggiornato il decoder alla versione 1.4.7?

Aggiorna la tua firma :D

Premium Online non è ancora stato inserito nel tasto VOD perchè è ancora diciamo da ottimizzare, stessa cosa sugli ADB 3900-400

Quando ti si è aggiornato il decoder alla versione 1.4.7?

Aggiorna la tua firma :D
a ok, infatti speravo si potesse entrare dal menu vod, perchè dal 399 si apre in automatico e magari se stai facendo zapping rischi dei freeze. Forse dovrei disabilitare l'avvio automatico.
L'ho acquistato ieri, appena avviato e messo in rete non mi ha dato alcun aggiornamento, l'ho eseguito manualmente tramite lan e mi ha trovato l'update.
appena posso ti confermo il n. versione, tra l'altro i due modelli non sono neanche menzionati sul sito i-can.

prima di aggiornare la firma aspetto 2-3 giorni perché non mi convince il lato streaming...anche se sono sempre stato fortunato con l'i-can

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso