Tex Willer
Digital-Forum Senior
ma il tuo lo fa?
il problema si presenta solo quando la tocco altrimenti funziona
Il mio non lo fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma il tuo lo fa?
il problema si presenta solo quando la tocco altrimenti funziona
Il mio non lo fa
Stai facendo confusione. Il 4900 ha il codec HVEC esattamente come lo ha il 5000 e non è sceso a 90€, ma costa meno perché rispetto a quest'ultimo non ha la funzione recorder e non ha il WiFi.penso che sono gli stessi negozianti che non lo vogliono è troppo clone del 4900t2 sceso a 90 euro e sinceramente spendere 50 euro in + x aver questo nuovo codec
usabile forse nell'anno xx...........scusate ma x me è folle.![]()
L'ho preso (5000T2), ma come tuner sinceramente mi delude......mi fà vedere male dei segnali che vedo bene su un tv Samsung del 2009 e un I-can del 2007....a meno che non sia il solito sfigato e ne abbia beccato uno fallato
Fatemi capire na cosa.....una chiavetta USB se la formatto per la registrazione poi se la inserisco nel pc per caricare dei file audio/video il pc mi chiede di formattarla, però se poi la inserisco nel decoder per registrare devo riformattarla.....quindi devo averne due, una formattata per la registrazione e una come archivio per i file audio/video?
a ok, infatti speravo si potesse entrare dal menu vod, perchè dal 399 si apre in automatico e magari se stai facendo zapping rischi dei freeze. Forse dovrei disabilitare l'avvio automatico.Premium Online non è ancora stato inserito nel tasto VOD perchè è ancora diciamo da ottimizzare, stessa cosa sugli ADB 3900-400
Quando ti si è aggiornato il decoder alla versione 1.4.7?
Aggiorna la tua firma![]()