ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Domani con calma apro un 3D nella sezione tecnica cercando di non essere troppo prolisso ma dandovi tutti i dati.

C'è qualcosa che mi sfugge, sembrerebbe in effetti un problema a livello di impianto ed in effetti mi ricordo che il tecnico del condominiale mi disse che c'era un problema di un grattacielo che copriva otticamente non ricordo più quale mux, ma di certo faccio fatica a capire l'enorme differenza di prestazioni tra per esempio il 5000 ed un banale zapper tipo il 6812 che, nonostante tutte le limitazioni sw, va che è una bellezza.... mi sta facendo perfettamente timeshifting HD con una chiavetta lentina mentre altri da oltre 100 € (adb 5000 e TS7900) mi davano schermi neri e squadrettature anche in diretta e il timeshifting era un'utopia.

Continuo nell'area tecnica.

Da ieri non funziona più Mediaset on demand , su tutti i video esce il messaggio "informazione il contenuto selezionato non è al momento disponibile . Ci scusiamo per l'inconveniente" . È possibile segnalarlo?

C'è un piccolo bug in premium play, se si mettono i sottotitoli premendo freccia su e poi opzioni non si possono più togliere. Se si preme sulla casella sottotitoli off rimane selezionata la casella italiano o inglese. Se si cambia lingua sottotitoli invece va. Unico modo per toglierli è uscire dal film e riavviarlo.

Ma l'applicazione Rai replay del tasto vod non funziona più? Non si apre da errore...

Anche dal tasto app da errore, impossibile avviare il servizio controllare che il decoder sia collegato a internet. Ma gli altri servizi partono regolarmente , quindi non dipende dalla connessione .

Il decoder è certificato tivuon, provate quella del tasto blu.

Quella del tasto vod è la vecchia rai tv

Rai Replay non funziona più nemmeno con il 'gemello' 4000T2
Fino a qulche giorno fa funzionava regolarmente sia tramite il tasto vod che lanciando manualmente l 'app broadband.
Io la usavo volentieri perchè rispetto a RaiPlay ha un player molto più comodo.

Tocca usare RaiPlay o meglio l'app Tivuon che ingloba pure la 'settimana Rai'

Stamattina il decoder ha fatto un aggiornamento software da solo. Rai replay è tornato a funzionare. La versione è rimasta la 1.1.9. unica cosa durante il processo di aggiornamento la barra di avanzamento che indicava il completarsi delle sezioni di download (1/5, 2/5 ecc) , è rimasta bloccata a 0% . Durante l'installazione del software di conseguenza sono usciti vari errori. Modulo non trovato. al riavvio è partito il loader .... e il decoder è tornato a funzionare regolarmente ... Cosa devo fare? Se cerco nuovo software mi dice che è già aggiornato. se metto la chiavetta non vede il file ... mi dice che posso usare la chiavetta per la pausa dei programmi in diretta. Non è possibile forzare l'aggiornamento manualmente vero? ho la preoccupazione che il decoder col tempo non funzioni come dovrebbe non essendosi aggiornato come avrebbe dovuto aggiornarsi

Ultima modifica:
Avrà visto erroneamente un aggiornamento, l'ultimo aggiornamento è quello nel titolo del 3d che già hai.
Se il decoder non ha altri problemi, sorvolerei.

Avrà visto erroneamente un aggiornamento, l'ultimo aggiornamento è quello nel titolo del 3d che già hai.
Se il decoder non ha altri problemi, sorvolerei.

Mizzica adesso non parte più premium play da tasto vod tocca andare sul 310 per vederlo .... che avranno combinato?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso