ADB i-CAN 1800 o 2000?

inter8889

Digital-Forum Master
Ho visto che in giro ci sono due decoder della Adb i-CAN: il 1800 ed il 2000. Entrambi costano più o meno lo stesso prezzo.

Quale dei due è più recente? Quale mi consigliereste? Io sarei più indirizzato verso il 2000 che mi sembra superiore...

Pensate ci siano decoder migliori nella stessa fascia di prezzo?

Grazie!

carcarlo ha scritto:
prendi il 1800 perchè è il più recente

Come caratteristiche quindi non ha differenze... ha anche lui alimentazione esterna? E' dotato di display? Mi sembra esteticamente meno gradevole...

inter8889 ha scritto:
Come caratteristiche quindi non ha differenze... ha anche lui alimentazione esterna?
SI

inter8889 ha scritto:
E' dotato di display?
NO, esattamente come il 2000

inter8889 ha scritto:
Mi sembra esteticamente meno gradevole...
Beh, qui è questione di gusti .....

Il software è il medesimo, le prestazioni pure.
A mio parere quello che può fare la differenza è solo il prezzo ;) .

M.

mirkinho ha scritto:
SI

NO, esattamente come il 2000

Beh, qui è questione di gusti .....

Il software è il medesimo, le prestazioni pure.
A mio parere quello che può fare la differenza è solo il prezzo ;) .

M.

Alla fine quindi mi consigli di prendere quello che trovo a minor prezzo... senza differenza...

inter8889 ha scritto:
Alla fine quindi mi consigli di prendere quello che trovo a minor prezzo... senza differenza...

Fossi nei tuoi panni opterei per l'offerta economicamente più vantaggiosa senza nessuna remora sul modello specifico.

M.

mirkinho ha scritto:
Fossi nei tuoi panni opterei per l'offerta economicamente più vantaggiosa senza nessuna remora sul modello specifico.

M.

Grazie per il tuo suggerimento!

di solito nelle nuove versioni dei vari apparecchi vengono apportati dei piccoli miglioramenti all'hardware
ad esempio una disposizione diversa dei componenti, sostituzione di qualche componente che nelle versioni precedenti aveva dato problemi, miglioramento della dissipazione del calore ecc...
quindi opterei sicuramente per il modello nuovo

carcarlo ha scritto:
di solito nelle nuove versioni dei vari apparecchi vengono apportati dei piccoli miglioramenti all'hardware
ad esempio una disposizione diversa dei componenti, sostituzione di qualche componente che nelle versioni precedenti aveva dato problemi, miglioramento della dissipazione del calore ecc...
quindi opterei sicuramente per il modello nuovo

Quindi opteresti per il 1800... Ma gli aggiornamenti di cui si parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30182 riguardano anche il 1800? Nel titolo della discussione non è scritto esplicitamente...

Indietro
Alto Basso