addebito mensilità

Che te li prendono il 13, il 14 o il 15....... Alla fine penso che non ti cambia granchè :D Vero?

Sinceramente se ci fosse una data fissa si riesce a organizzarsi meglio affinché ci sia il credito.

Che te li prendono il 13, il 14 o il 15....... Alla fine penso che non ti cambia granchè :D Vero?

per i possessori di postepay è importantissimo. il sistema postepay si basa sulla ricarica della carta...ma tu devi pensare che spesso si hanno anche altri addebiti oltre sky quindi sapere quando avviene uno o l'altro addebito aiuta a gestire il credito e le ricariche :D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Situazione pagamenti Settembre: ad oggi (6 settembre) è stato solo inviato l'avviso per postepay tramite messaggio sul decoder.
Il saldo nel fai da te non compare ancora.
Con grandissima probabilità preleveranno venerdì 13.
Chi non ha ricaricato ancora ha una settimana di tempo :)

sono in ritardo..quelli dell'amministrativo saranno tornati dalle ferie in ritardo..oppure stanno calcolando gli aumenti :crybaby2:

a me è comparso il saldo -60 € O.O ma non mi è chiaro perchè cosi tanto calcolando che:

29 € (mese di agosto) + 9 € (installazione parabola) + 29 € (ticket sport) + 7 € prorata (dal 24/07 al 31/07)- 60 € già versati di anticipo tramite Poste pay e fatturati = dovrei avere un saldo di -14 € (o -43 € nel caso in cui mi venissi addebitato anche il mese di settembre )

Edit: il saldo aggiornato è di 47,48

Ultima modifica:
anche a me è comparso il saldo questa mattina..mi trovo 43 centesimi di più..mi sta bene visto quello che è successo ad altri.. ma aspetto di vedere la fattura visto che non ho fatto nulla ad agosto..

Rosso= non in regola
Giallo = in scadenza
Verde = in regola

:) ora è giallo perchè la mensilità non è stata ancora riscossa

Indietro
Alto Basso