addebito mensilità

In genere intorno al 23-27 del mese

come mai non viene resa visibile fin da subito la fattura ?

mediaset premium manda prima la fattura con la scadenza e alla scadenza fattura preleva i soldi su carta di credito, mentre sky ti mette prima il saldo sul sito che devi pagare poi lo preleva e infine ti manda la fattura ? non dovrebbe fare il contrario come con mediaset premium ?
invece con il bollettino postale sky ti manda la fattura con scadenza e poi paghi entro la scadenza con il bollettino perchè con carta di credito non fa cosi che preleva alla scadenza e ti manda la fattura via mail appena è visibile il costo mensile-bimestrale ?

E' una curiosità che ho sempre avuto e mai avuta una risposta ma trovo assurdo pagare alla cieca per poi magari discutere uno storno a fattura visibile ma già pagata !

E' una curiosità che ho sempre avuto e mai avuta una risposta ma trovo assurdo pagare alla cieca per poi magari discutere uno storno a fattura visibile ma già pagata !

forse perchè prelevando prima di mandare fattura sky si prende i soldi e anche se hanno fatto un calcolo sbagliato o ce un errore tu non puoi piu riavere i soldi perchè se li sono già presi e quindi anche se ti accorgi dalla fattura gli eventuali errori ormai è troppo tardi e non puoi piu far niente se non sperare con eventuali segnalazioni al servizio clienti di riavere nelle prossime fatture il maltolto dovuto a un calcolo errato ? ma ovviamente per riaverlo devi chiamare e chiamare piu volte

Infatti io il prox mese sono a -55 assurdo ! prima incassano dopo stornano .. ;) ..

pallini verdi e saldo a 0..a me la fattura (non apribile ma già visibile) riporta un saldo diverso da quello pagato...non mi resta che aspettare per poterla visualizzare :mad:

...il problema della fattura visibile solo verso il 18/20 del mese è storia vecchia....ormai si sprecano le proteste degli abbonati che giustamente pretendono di visionare la fattura prima di pagare...come avviene d'altronde in qualsiasi azienda....ma da questo orecchio sky non ci sente....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

abbonato da 2 mesi e qualche giorno..mi è giunta (ho scelto solo formato elettronico) il primo agosto solo la fattura dei 60 euro di addebito iniziale da postepay.

E' vero che dovrei essere in credito fino a novembre (ho sky tv + free vision avellino + ticket sport 6 mesi - 100 euro mgm) calcolando 29 euro di ticket + 3 mensilità di agosto-settembre-ottobre (27 euro in totale) + 7 giorni di prorata (penso 4 euro circa ) per un totale di 60 euro circa, ma almeno gli importi dovuti per prorata di luglio, agosto e settembre si potrebbero degnare di inviarmeli sul faidate.

Ho telefonato 027070 e contatta sky circa 10-15 giorni fa e hanno parlato di problemi generici che hanno avuto in questo mese.

Saldo visibile a giorni ci sarà l'addebito

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

A me ancora no..però è dimostrato che fanno a scaglioni quindi è possibile che me l' addebitino entro stasera..la cosa strana è che non ricordo l'avessero mai addebitata di domenica..

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Confermo che hanno prelevato anche a me...ora si aspetta solo di leggere la fattura...

Comunque è vero non era mai successo l'addebito di domenica, evidentemente mandano l'impulso da remoto :D

Salve a tutti, oggi sono andato nel mio fa da te per controllare la fattura di novembre e con sorpresa ho notato il pallino rosso (pagamento scaduto). E' normale? Premetto che i soldi sulla postepay c'erano per pagare la fattura. Ora come mi devo comportare? Aspetto che li prelevano o pago direttamente alla sisal? Grazie per eventuali risposte :)

Salve a tutti, oggi sono andato nel mio fa da te per controllare la fattura di novembre e con sorpresa ho notato il pallino rosso (pagamento scaduto). E' normale? Premetto che i soldi sulla postepay c'erano per pagare la fattura. Ora come mi devo comportare? Aspetto che li prelevano o pago direttamente alla sisal? Grazie per eventuali risposte :)

anche io nella stessa situazione,ancora non hanno prelevato bisognerà attendere l'importante è che ci sia credito sufficiente sulla postepay per permettergli l'addebito

Aspettate l'addebito, niente di che ;) il termine "scaduto" deve essere solo una nuova terminologia usata nel sito.

anche io nella stessa situazione,ancora non hanno prelevato bisognerà attendere l'importante è che ci sia credito sufficiente sulla postepay per permettergli l'addebito
Ok, grazie per la risposta. ;)
Giusto per scrupolo ho telefonato al call center e a loro risulta che hanno effettuato un tentativo il 13 novembre per prelevare i soldi ma non è andato a buon fine.

Aspettate l'addebito, niente di che ;) il termine "scaduto" deve essere solo una nuova terminologia usata nel sito.
Bene, questo mi fa stare più tranquillo visto che non è capitato solo a me. ;)

Aggiornamento situazione

Oggi mi sono stati prelevati i soldi dalla postepay per pagare la fattura di novembre, ma sul mio fai da te risulta sempre il pallino rosso "scaduto"

Spero che sistemano nei prossimi giorni visto che si sono presi i soldi! :evil5:

Indietro
Alto Basso