Addio alle radiocronache delle tv locali

Fatial ha scritto:
Da quando avevo i pantaloncini corti che sento la storiella di censura delle radiocronoche delle tv locali.
ANCORA LE ASCOLTO E LE ASCOLTERO' ANCORA.....:D :D vedrete

Ma sì che lo sappiamo! ;)

Come si vede anche dalle decisioni che abbiamo recuperato pezz8tto e io, l'approccio al problema è molto diversificato.

La situazione somiglia un po' a un despota che fa inchinare davanti a sé i propri sudditi e fa tagliare la testa a chi non l'ha tenuta abbastanza bassa. :badgrin:
 
Quando nel 1987 la Lega Calcio vietò la radiocronaca diretta della partite sulle tv locali. Telelombardia si inventò "Qui studio a voi stadio" con la formula di tutto il calcio in tv e delle discussioni in diretta.

altri tempi...;)
 
qualche giorno fa a telelombardia ne hanno parlato..a quanto pare non possono trasmettere le immagini dagli spalti con loro telecamere ma fare solo un commento da studio..però tutto è in evoluzione e magari raggiungeranno un accordo per le tv locali...
 
Lombardia1982 ha scritto:
Quando nel 1987 la Lega Calcio vietò la radiocronaca diretta della partite sulle tv locali. Telelombardia si inventò "Qui studio a voi stadio" con la formula di tutto il calcio in tv e delle discussioni in diretta.

altri tempi...;)

E nel 1988-89 le tv locali laziali trasmettevano ancora le radiocronache....
 
Qualcuno mi spiega perchè il canale 7Gold fa una telecronaca praticamente continuativa (no, nessun intervento che dura 3 minuti) delle principali partite (v. ieri il Milan), facendo piccoli intervalli solo per far gridare un pò le scimmie ammaestrate presenti al tavolo degli opinionisti, effettuando anche dei collegamenti via telefono dallo stadio, mentre TUTTE le tv campane hanno alzato bandiera bianca, mandando film di Totò durante le partite?
 
Fatto tempo fa.
Così come per il fax mandato per la questione doppino pesantemente deteriorato di Telecom, non c'è e non ci sarà alcuna risposta dal garante.
 
Come ho gia detto... l'accordo che hanno fatto è questo... infatti su 7gold telelombardia (qsvs) e telenova (nova stadio) è cosi... non è solo 7gold.
Se le tv campane hanno voluto chiudere la trasmissione... affari loro!
 
Sulle tv romane, fino ad ora nessun cambiamento. Almeno per quanto riguarda Teleroma56. Anzi rispetto allo scorso anno, ieri sera era possibile seguire in Televisione su TeleradioStereo 92,7 (Radio presente sul canale presente sul 4 canale del MUX T9) la radiocronaca di Roma-Inter, mentre l'anno scorso era oscurata. Boh! Meglio cosi. Staremo a vedere.
 
pressy ha scritto:
Behh....adesso è meglio: vedi in TV i filmati in diretta di centinaia o migliaia di tifosi della Juve che urlano....dalla rabbia !! :lol: :lol: :lol:

Urlano dalla rabbia perchè rubate ! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao Pressy :)
 
Indietro
Alto Basso