Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Si, anche io penso sia da intendere come chiusura totale del servizio quindi sia TV che Radio, dalla TV come servizio regolare è già sparito anche se non ufficialmente da molti anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello della radio è la stessa identica cosa del segnalare che si vedeva in tv nei "momenti di difficoltà". Chiudono il servizio, quindi non ci sarà più nemmeno alla radio, suppongo
Tv, parlo di tv, il servizio era quello, c'è anche il video su Youtube che mostra tre minuti di segnale orario registrato da Rai 3 qualche anno fa dove parte il "cicalino" prima del cambio minutonon e' vero.
quello di radio 1 al mattino alle 8 viene messo per segnalare l' ora esatta appena prima del radio giornale delle 8, nessun momento di difficolta' da coprire, per quello mettono la solita musichetta sponsor di radio 1.
Tv, parlo di tv, il servizio era quello, c'è anche il video su Youtube che mostra tre minuti di segnale orario registrato da Rai 3 qualche anno fa dove parte il "cicalino" prima del cambio minuto![]()
Quello della radio è la stessa identica cosa del segnalare che si vedeva in tv nei "momenti di difficoltà". Chiudono il servizio, quindi non ci sarà più nemmeno alla radio, suppongo
Sì, ma se leggi i "momenti di difficoltà" che intendo erano riferiti alla TV.no. avevi parlato anche di radio:
Si, anche io penso sia da intendere come chiusura totale del servizio quindi sia TV che Radio, dalla TV come servizio regolare è già sparito anche se non ufficialmente da molti anni
15 luglio 2000In tv l'ultima volta che l'ho visto credo sia stato quando Mara Venier doveva condurre uno spettacolo in diretta in Puglia ma dopo qualche minuto venne giu un forte acquazzone e dovettero mandare per qualche minuto il segnale orario come riempitivo.Era una prima serata ma non ricordo l'anno..
Ritornando in topic mi chiedevo una cosa,spero di non sbagliarmi:gli orologi che si trovano nei vari studi radiofonici della Rai,soprattutto quelli delle sedi regionali,credo siano sincronizzati con l'ora dell'Inrim.Cioè,per la tv su Rai 3 alla fine delle trasmissioni regionali si orientano con il countdown mentre per la radio si orientano con l'ora esatta, ad esempio alle ore 12.25 devono ridare la linea alla rete nazionale
Piccolo OT
A proposito di errori che possono sembrare prese in giro.. Ma qualcun'altro di voi ha sentito il messaggio con le istruzioni su come votare allo scorso referendum?Andato in onda oggi subito dopo il gr delle 14 e sfumato, ma quando era quasi finito..
![]()
Ahahahah.. si, l'ho ascoltato anche io!! È andato in onda per 3/4 e poi sfumato.![]()