Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Adeguamento ed ottimizzazione impianto d'antenna centralizzato
Scattata la foto, ecco l'immagine esterna delle antenne, ovviamente quella in polarizzazione H è verso M.Paradiso mentre quella in polarizzazione Verticale è verso M.Argentario.
Sinceramente non te lo so dire se ti riferisci all'altro palazzo più alto, comunque non ho più nessun problema di ricezione è tutto perfetto escluso il singleplex Tv9 ma poco mi interessa.
Ok appena possibile ci proverò, comunque qualsiasi cosa sia, credo che non crei disturbo, infatti ho tutte le qualità dei segnali verso M.Paradiso altissime, ovviamente lo stesso anche per tutti i mux Rai da M.Argentario compreso finalmente anche Rai HD CH 40 UHF.
Sembrava che ci fossi riuscito ma da come sono collocati i palazzi più di così non ci riesco forse meglio la prima che ho inserito.
Comunque forse un antenna radio ma non so di che si tratta con sicurezza.
L'ho riscattata stamane e modificata quella sopra mi sembra ora ingrandendola si vede, sai gherardo di che si tratta?
Per me potrebbe trattarsi di un'antenna di ricezione dei segnali "fm" o una semplice da "baracchino".
Più di cosi non ci sono riuscito stamane poco sole e ne ho approfittato.
Si quell'antenna qualsiasi cosa sia, non crea alcun disturbo infatti le qualità dei segnali sono tutte altissime sia da M.Paradiso che da M.Argentario escluso il singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF da M.Paradiso che non ricevo ma non mi interessa particolarmente e se voglio con antenna da interno a pannello lo ricevo perfettamente e c'è anche in streaming quindi nessun problema.
Riguardo in futuro all'antenna di III Banda VHF verso M.Argentario si vedrà il da farsi ma considerando che in VHF i segnali viaggiano molto bene tentero' con quella da interno a pannello allungando gli stili per ricevere al momento opportuno chissà fra quanti anni il mux 5 della Rai da M.Argentario, staremo a vedere che accadrà e come si evolvera' il discorso sul VHF.