Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Ancora gli elettricisti non hanno capito che con il DTT, gli impianti Tv non sono più roba per loro??
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora mi sta mettendo anche contro gli altri condomini.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Il corso è quello organizzato da Eurosatellite?
é pieno di "antennisti" che hanno fatto il corso ma se ne sbattono e per fare i furbi continuano a mazzettare le distribuzioni e miscelare le antenne alla bruta, quindi il "papello" che hanno in mano per me non conta nulla (possono usarlo al posto della carta igienica), esattamente come conosco chi non ce l'ha l'attestao (elettricisti, hobbisti, radiotecnici, ecc.) che sono in grado di fare impianti d'antenna ad hoc; non si deve mai fare di tutte le erbe un fascio...
In genere il fatto che hanno un laboratorio, hanno la partita Iva e sono sulle Pagine Gialle è una garanzia dal punto di vista della serietà e professionalità?Di imbroglioni visto il mio caso è pieno qui elettricisti ma concordo che ci sono anche antennisti simili, bisogna sceglierselo bene, verificare e pagare a fine lavori.
Tutto secondo me è relativo, bisogna solo affidarsi a tecnici seri ed affidabili, si fanno verifiche su tutte le frequenze sulla qualità dei segnali ed alla fine si paga.
Ah bene...e come fa un consumatore a riconoscere l'antennista professionista serio?