gove ha scritto:a ecco.
ma in caso di disdetta, poi uno oltre al decoder deve restituire anche l'SCR e salire sul tetto ?
Solo il decoder. L'impianto rimane a te, anche se ci fosse stata la parabola, ti sarebbe rimasta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gove ha scritto:a ecco.
ma in caso di disdetta, poi uno oltre al decoder deve restituire anche l'SCR e salire sul tetto ?
edinson ha scritto:Solo il decoder. L'impianto rimane a te, anche se ci fosse stata la parabola, ti sarebbe rimasta.
gove ha scritto:a bene, allora conviene abbonarsi a mysky, alla fine se devo chiamare un tecnico per sostituire un LNB mi costa di sicuro molto di più che i 49 euro per l'adeguamento
edinson ha scritto:Esattamente.
gove ha scritto:scusami se ho approfittato della tua pazienza, sei stato davvero molto esaudiente e ti ringrazio per questo![]()
gove ha scritto:lo splitter che devo usare per dividere il segnale SCR e inviarlo in taverna-camera e soggiorno è
questo?
va bene se lo metto a circa 15 metri di sistanza dalla calata o meglio che lo metto piu vicino possibile alla parabola ?
perchè in qualche discussione sento parlare di partitore di segnale posto all'uscita dell SCR nel caso poi il segnale debba essere splittato ?
edinson ha scritto:Lo splitter linkato va bene. Lo puoi mettere dove ti fa più comodo, non fa nessuna differenza, anzi meglio se è al coperto e non esposto alle intemperie.
gove ha scritto:ok ,grazie.
ma quindi a me poi non mi serve alcun partitore di segnale (che nn so cosa sia)
in ogni modo splittando un segnale SCR come minimo posso collegare 2 decoder contemporaneamente
edinson ha scritto:Avevi detto che ti conveniva splittare in modo da non cambiare le impostazioni del decoder spostandolo dalla taverna nell'altra stanza, quindi in questo caso ti serve il partitore.
Si splittando puoi collegare 2 decoder contemporaneamente.
gove ha scritto:io mi stò confodendo da solo , ho parlato di partitore non sapendo cosa sia, in realtå partitore o split è la stessa cosa credo![]()