Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Se accettavi il 16 settembre...
maxpoz ha scritto:se leggi i link capirai che mi sa che ci sono problemi con i decoder hd non riesci a cambiare i canali
Boogs ha scritto:Non cadeva il mondo, ma la richiesta è ovviamente da contestualizzare.
Considerando poi che l'attivazione è stata fatta il 18 agosto, sono stato contattato il 21 per venire il 23 alle 10 di mattina (?) rimandata poi per mie esigenze (la mattina di solito lavoro) alla prima data utile (oggi), mi sembra che il 16 sia leggermente eccessivo...
Inoltre per telefono non mi ha chiesta nessuna informazione sul mio impianto e forse ho capito il perchè!
Cmq anche io sono un lavoratore, e quando lavoro devo essere professionale.![]()
Boogs ha scritto:Mi autocito per informarvi che il "tecnico" non si è presentato e mi rifilato un pacco!
Ho telefonato subito a Sky e l'operatore si è prodigato per risolvere il mio problema, ma alla fine mi ha comunicato che non è possibile per loro cambiare il service della mia zona. Unica soluzione è mandare un fax con i miei dati e con i dati del tecnico illustrando tutta la vicenda.
Quindi per concludere.
1) Chiedo MYSKY
2) Arriva un tecnico che non mi fa il lavoro e mi minaccia se informo Sky
3) Mi fissa un appuntamento al quale non si presenta
4) Dovrei mandare un fax per chiedere gentilmente se mi mandano qualcuno...
Lunedì chiedo la rescissione del contratto.
force blue ha scritto:ieri ho chiamato sky per l'installazione di my skyhd...vi aggiornerò
della faccenda.
force blue ha scritto:ieri ho chiamato sky per l'installazione di my skyhd...vi aggiornerò
della faccenda.