Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta non abbonarsi, soprattutto i calciofili, e vedrai che a pochi giorni dall'inizio del campionato qualcosa saranno costretti a tirare fuori, anche solo Premium calcio per le ricaricabili.gpp ha scritto:Ragazzi io dico che è assai improbabile che le offerte cambieranno durante il periodo estivo
supernino ha scritto:Fin'ora solo in 7 hanno votato easy pay...
La formula ricaricabile come si fa con i telefonini ,e la piu comoda e imbattibile.supernino ha scritto:Fin'ora solo in 7 hanno votato easy pay...
quoto.Digitsatmania ha scritto:La formula ricaricabile come si fa con i telefonini ,e la piu comoda e imbattibile.
campagnolo72 ha scritto:Ma alla fine delle votazioni verremo messi al corrente dei risultati?
Ti quoto in pienoFlamato ha scritto:![]()
Ho fatto l'offerta Gallery+Calcio e mi ritengo soddisfatto perchè adoro sia il cinema che il calcio!
Però capisco lo stato d'animo di utenti che avrebbero voluto tutto calcio per ricaricabili, almeno per una questione di principio!(per il momento non voglio parlare di easy pay)
Dall'altra vorrei fare un esempio, prendiamo un utente che tifa, per esempio, il Milan e l'anno scorso si è visto tutte le partite di campionato(lasciamo stare l'offerta iniziale solo calcio dell'anno scorso), spendeva 6 euro a partita, 4 partite al mese e siamo già a 24 euro al mese!
Quest'anno con 15 €(179/12) si vede tutto il campionato del Milan, le altre squadre, altre partite varie, il canale calcio24 e 4 canali Gallery con cinema e telefilm!
Anche se ad una persona interessano solo le partite della propria squadra e non gliene frega un beneamato di film e altro, gli conviene ugualmente l'offerta!
![]()
Il problema grosso secondo me resta per quelle persone che vogliono vedere partite ogni tanto e possono comprare partite in ppv solo se hanno anche gallery, questa è una vera carognata!
Perchè ad una persona che non vuole vedere film deve prendersi per forza un pacchetto gallery per 3/6/12 mesi per vedere 4 partite in croce?!?
Io ho capito così, sbaglio?
![]()
Ripeto che io ho fatto il pacchetto completo, per cui potrei anche essere soddisfatto, però mi dispiace perchè il comprare la singola partita secondo me era anche un punto di forza di Mediaset Premium.
![]()
icarosat ha scritto:in che senso ? sono visibili già ora.
campagnolo72 ha scritto:Ma quindi i numeri di fianco alle percentuali sono il numero di persone votanti?
Non l'avevo capito........![]()
Ben detto!gpp ha scritto:Avete detto una cosa giusta, c'è da sottolineare che tutto ciò va visto nell' ottica che è stata abbandonata la formula pay per view per far diventare Premium una pay tv, è chiaro ciò sia dal tipo di programmazione così come dalla nuova strategia commerciale. La pay per view è per defnizione molto più flessibile di una pay tv, così come lo è anche dal punto di vista qualitativo (la pay per view offre prodotti più pregiati, sia come tempistica di diffusione, sia come qualità), questo ovviamente ha il suo corrispettivo sui prezzi, la pay tv è piuttosto conveniente rispetto alla pay per view! Insomma ci sono i pro e i contro, c'è chi ama un modello e chi un altro, per questo non si avrà mai uniformità di giudizio.
pagnotz ha scritto:Ho votato che non aderirò a nessuna offerta. Ho fatto Tutto Calcio negli ultimi due anni ma almeno per il momento sono molto scettico, Mediaset sta rinnegando tutti i principi di semplicità, flessibilità e chiarezza con cui aveva iniziato le loro promozioni quando è entrato nel mercato del DT a pagamento. Alla fine fanno 4-5 offerte fatte in modo da convincerti che conviene prendere il pacchetto completo gallery+calcio anche se non ti interessava tutto. Aspetterò sicuramente ancora per un pò, ma è probabile che non acquisti nessuna offerta acquistando solo singole partite che mi interessano ogni tanto.