Adesione calcio fine agosto

si, bpeter la data della scadenza contrattuale non è variata. La scadenza contrattuale si proroga di 12 mesi qualora richiedessi i servizi MySky, HD o Multivision. Puoi anche aggiungere pacchetti e option 1 mese e qualche giorno prima della scadenza contrattuale (prima di inviare la disdetta).:eusa_whistle:

Non trovo il thread giusto...

se aggiungo il pacchetto Sport è gratuito fino al 30 settembre?

Sono stato sul sito di Sky e ho letto che per averlo devo contattarli telefonicamente o inviare un'email... mi viene un dubbio... non è che vogliono allungare il contratto? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Non trovo il thread giusto...

se aggiungo il pacchetto Sport è gratuito fino al 30 settembre?

Sono stato sul sito di Sky e ho letto che per averlo devo contattarli telefonicamente o inviare un'email... mi viene un dubbio... non è che vogliono allungare il contratto? :eusa_think:

Sì, è gratuito fino al 30/09 e il contratto conserva la vecchia scadenza.

ok, grazie per le risposte, ancora un'informazione perchè con gli aumenti mi sono un po' perso, ora con mondo+cinema+sport pago 44 euro, fino a quando?aggiungendo il calcio quanto pagherò? poi non rompo più :icon_redface:

bpeter ha scritto:
ok, grazie per le risposte, ancora un'informazione perchè con gli aumenti mi sono un po' perso, ora con mondo+cinema+sport pago 44 euro, fino a quando?aggiungendo il calcio quanto pagherò? poi non rompo più :icon_redface:

Fino ad Agosto, poi 48 fino al 31/12/2009.

Con il Calcio pagheresti € 63 da Novembre (Calcio in promozione gratuita)

mop invalido ha scritto:

gentilissimo, grazie.

mop invalido ha scritto:

scusa , sè prendo orà il pacchetto calcio è gratuito tutto agosto e sett e ottobre? poi si paga regolarmente ? il mio abbonamento scade il 1 settembre hò solo sport e multivision solo mondo, vorrei anche prendere il cinema ( mà non sono sicuro)event per la scadenza non cambia niente visto che è a scadenza di abb giusto ? che bello l'anno scorso calcio gratis 3 mesi e mezzo disdetta .... tre giorni e promo natalizia e poi ticket fino alla fine :D con anche il cinema a dicembre 4 mesi 19 euro ...... grazie

sat 1 ha scritto:
scusa , sè prendo orà il pacchetto calcio è gratuito tutto agosto e sett e ottobre? poi si paga regolarmente ? il mio abbonamento scade il 1 settembre hò solo sport e multivision solo mondo, vorrei anche prendere il cinema ( mà non sono sicuro)event per la scadenza non cambia niente visto che è a scadenza di abb giusto ? che bello l'anno scorso calcio gratis 3 mesi e mezzo disdetta .... tre giorni e promo natalizia e poi ticket fino alla fine :D con anche il cinema a dicembre 4 mesi 19 euro ...... grazie

Ecco un modo intelligente e perfettamente lecito di sfruttare a proprio vantaggio la scadenza contrattuale.

un amico mi ha informato che è possibile sostituire un pacchetto dell'abbonamento, ho scritto al contatta sky per sapere se questa cosa è vera, ma non mi hanno ancora risposto, vorrei sostituire il pacchetto sport o cinema (che non guardo quasi mai e che ho già deciso di downgradare a fine contratto) con il calcio e risparmiare così il ticket o l'aggiunta del pacchetto, si può?

bpeter ha scritto:
un amico mi ha informato che è possibile sostituire un pacchetto dell'abbonamento, ho scritto al contatta sky per sapere se questa cosa è vera,

risposta per me dal contattasky. posso sostituire un pacchetto (io ho il cinema) con calcio o sport, posso aggiungere un pacchetto, usufruirò dei mesi gratis, calcio e sport, e a fine contratto, per me, giugno 2009, posso disdire il pacchetto aggiunto. speriamo che MOP ci dia l'ok. grazie

vincenzomary ha scritto:
bpeter ha scritto:
un amico mi ha informato che è possibile sostituire un pacchetto dell'abbonamento, ho scritto al contatta sky per sapere se questa cosa è vera,

risposta per me dal contattasky. posso sostituire un pacchetto (io ho il cinema) con calcio o sport, posso aggiungere un pacchetto, usufruirò dei mesi gratis, calcio e sport, e a fine contratto, per me, giugno 2009, posso disdire il pacchetto aggiunto. speriamo che MOP ci dia l'ok. grazie

Certo, è così

oggi mi ha risposto sky, mi hanno detto che posso passare da sport a calcio immediatamente, mentre per il cambio inverso soltanto alla scadenza contrattuale, l'importo dell'abbonamento, con il cambio che vorrei fare, cambia?

Indietro
Alto Basso