vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
mop invalido ha scritto:
quindi facendo a fine aprile (per me) un downgrade non cambierà nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:
vincenzomary ha scritto:quindi facendo a fine aprile (per me) un downgrade non cambierà nulla.
mop invalido ha scritto:Esatto![]()
Terlizzi6 ha scritto:Non trovo il thread giusto...
se aggiungo il pacchetto Sport è gratuito fino al 30 settembre?
Sono stato sul sito di Sky e ho letto che per averlo devo contattarli telefonicamente o inviare un'email... mi viene un dubbio... non è che vogliono allungare il contratto?![]()
bpeter ha scritto:ok, grazie per le risposte, ancora un'informazione perchè con gli aumenti mi sono un po' perso, ora con mondo+cinema+sport pago 44 euro, fino a quando?aggiungendo il calcio quanto pagherò? poi non rompo più![]()
mop invalido ha scritto:Fino ad Agosto, poi 48 fino al 31/12/2009.
Con il Calcio pagheresti € 63 da Novembre (Calcio in promozione gratuita)
mop invalido ha scritto:Fino ad Agosto, poi 48 fino al 31/12/2009.
Con il Calcio pagheresti € 63 da Novembre (Calcio in promozione gratuita)
sat 1 ha scritto:scusa , sè prendo orà il pacchetto calcio è gratuito tutto agosto e sett e ottobre? poi si paga regolarmente ? il mio abbonamento scade il 1 settembre hò solo sport e multivision solo mondo, vorrei anche prendere il cinema ( mà non sono sicuro)event per la scadenza non cambia niente visto che è a scadenza di abb giusto ? che bello l'anno scorso calcio gratis 3 mesi e mezzo disdetta .... tre giorni e promo natalizia e poi ticket fino alla finecon anche il cinema a dicembre 4 mesi 19 euro ...... grazie
bpeter ha scritto:un amico mi ha informato che è possibile sostituire un pacchetto dell'abbonamento, ho scritto al contatta sky per sapere se questa cosa è vera,
risposta per me dal contattasky. posso sostituire un pacchetto (io ho il cinema) con calcio o sport, posso aggiungere un pacchetto, usufruirò dei mesi gratis, calcio e sport, e a fine contratto, per me, giugno 2009, posso disdire il pacchetto aggiunto. speriamo che MOP ci dia l'ok. grazie
vincenzomary ha scritto:bpeter ha scritto:un amico mi ha informato che è possibile sostituire un pacchetto dell'abbonamento, ho scritto al contatta sky per sapere se questa cosa è vera,
risposta per me dal contattasky. posso sostituire un pacchetto (io ho il cinema) con calcio o sport, posso aggiungere un pacchetto, usufruirò dei mesi gratis, calcio e sport, e a fine contratto, per me, giugno 2009, posso disdire il pacchetto aggiunto. speriamo che MOP ci dia l'ok. grazie
Certo, è così