Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steve87 ha scritto:o ci saranno delle trasmissioni sull'attesa della fine del mondo
YODA ha scritto:un supervulcano!...che prevedono erutterà nel 2074!
io lo guarderò dall'alto....![]()
http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/il-super-vulcano-dello-yellowstone.html
http://stefri.spaces.live.com/blog/cns!43251B6C1909BBEB!4305.entry
adriaho ha scritto:Una cosa e sicura se quel giorno non succede niente molta gente profanera le tombe dei maya
a quale cinema sei andato, io me ne vado a parco leonardo per vedermi il film con 4 gatti...alex86 ha scritto:Io ho, mio malgrado, visto il film 2012 al cinema ieri sera. Una cavolata...Divertente però.
P.s. non andatelo a vedere (la sala del cinema era piena) e non incrementate pure voi il business come stupidamente ed involontariamente ho fatto anche io.
advanced85 ha scritto:a quale cinema sei andato, io me ne vado a parco leonardo per vedermi il film con 4 gatti...
per carità...poi capirai a Piazza della Repubblica...alex86 ha scritto:Al Warner Village ModernoOra proprietà di Medusa multicinema e famiglia Benetton
![]()
non è cosi male!alex86 ha scritto:Io ho, mio malgrado, visto il film 2012 al cinema ieri sera. Una cavolata...Divertente però.
P.s. non andatelo a vedere (la sala del cinema era piena) e non incrementate pure voi il business come stupidamente ed involontariamente ho fatto anche io.
advanced85 ha scritto:per carità...poi capirai a Piazza della Repubblica...
E' molto pericoloso fare queste profezie e tramandarle nei secoli.Peder ha scritto:Vedrete che se non succederà niente nel 2012, tireranno fuori un'altra data.
Non finiranno mai di parlare... della fine del mondo!
O forse sì?
---
Poi c'è la teoria del terz'ultimo e dell'ultimo Papa: il terz'ultimo Papa doveva subire un attentato. Il terz'ultimo, il penultimo e l'ultimo Papa sarebbero strettamente collegati. L'ultimo, sempre secondo questa teoria, potrebbe proclamare una specie di fallimento storico (o essere costretto a farlo), provocando l'Apocalisse.
Si badi bene: in questo caso, non si parla necessariamente di 2012.
Purtroppo, in rete circola anche questa "profezia"...
bluprofondo ha scritto:a parte sta storiella del 2012 o non 2012, ma quando si guarda voyager (soprattutto) o mistero bisogna incollarsi la mano destra con l'attack ai testicoli ..........
bluprofondo ha scritto:a parte sta storiella del 2012 o non 2012, ma quando si guarda voyager (soprattutto) o mistero bisogna incollarsi la mano destra con l'attack ai testicoli ..........