Adesso basta con queste fesserie: c'è chi si spaventa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa e sicura se quel giorno non succede niente molta gente profanera le tombe dei maya

o ci saranno delle trasmissioni sull'attesa della fine del mondo o si comincerà a discutere sul perchè non c' è stata...

adriaho ha scritto:
Una cosa e sicura se quel giorno non succede niente molta gente profanera le tombe dei maya

I Maya (come altre antiche civiltà) non hanno profetizzato nulla di catastrofico, semplicemente il loro calendario arriva alla fine di un ciclo di circa 5000 anni il 21 dicembre 2012 e poi riprende. La profezia è che il periodo successivo sia di grandi cambiamenti positivi per il genere umano. Ma poi chissà quante cose hanno profetizzato i Maya e non si sono avverate, un po come il vecchio Nostradamus che ne azzecca una su 10 milioni solo per il calcolo delle probabilità (potremmo profetizzare tutti in questo modo e forse ne becchiamo più di damus...). Solo che la fine del mondo è "cool" quindi fino a quella kaz di data non ci lasceranno in pace.

fine-del-mondo.jpeg

Io ho, mio malgrado, visto il film 2012 al cinema ieri sera. Una cavolata...Divertente però.

P.s. non andatelo a vedere (la sala del cinema era piena) e non incrementate pure voi il business come stupidamente ed involontariamente ho fatto anche io.

alex86 ha scritto:
Io ho, mio malgrado, visto il film 2012 al cinema ieri sera. Una cavolata...Divertente però.

P.s. non andatelo a vedere (la sala del cinema era piena) e non incrementate pure voi il business come stupidamente ed involontariamente ho fatto anche io.
a quale cinema sei andato, io me ne vado a parco leonardo per vedermi il film con 4 gatti...

advanced85 ha scritto:
a quale cinema sei andato, io me ne vado a parco leonardo per vedermi il film con 4 gatti...

Al Warner Village Moderno ;) Ora proprietà di Medusa multicinema e famiglia Benetton :D

alex86 ha scritto:

non è cosi male!:D...certo la trama è scontata e banale....ma come effetti speciali spacca!Le migliori distruzioni che abbia mai visto in un film!:D :icon_bounce:

advanced85 ha scritto:
per carità...poi capirai a Piazza della Repubblica...

Il cinema multisala più centrale e collegato direttamente con la metropolitana. Mica pizza e fichi :D

a parte sta storiella del 2012 o non 2012, ma quando si guarda voyager (soprattutto) o mistero bisogna incollarsi la mano destra con l'attack ai testicoli ..........

Peder ha scritto:
Vedrete che se non succederà niente nel 2012, tireranno fuori un'altra data.

Non finiranno mai di parlare... della fine del mondo!
O forse sì? :eusa_shifty:

---

Poi c'è la teoria del terz'ultimo e dell'ultimo Papa: il terz'ultimo Papa doveva subire un attentato. Il terz'ultimo, il penultimo e l'ultimo Papa sarebbero strettamente collegati. L'ultimo, sempre secondo questa teoria, potrebbe proclamare una specie di fallimento storico (o essere costretto a farlo), provocando l'Apocalisse.

Si badi bene: in questo caso, non si parla necessariamente di 2012.

Purtroppo, in rete circola anche questa "profezia"...
E' molto pericoloso fare queste profezie e tramandarle nei secoli.
Non importa chi abbia profetizzato queste cose: Nostradamus o San Malachia sono allo stesso livello.

bluprofondo ha scritto:
a parte sta storiella del 2012 o non 2012, ma quando si guarda voyager (soprattutto) o mistero bisogna incollarsi la mano destra con l'attack ai testicoli ..........

:D :lol: :D

bluprofondo ha scritto:

Si ma è stato proprio Giacobbo a Le Iene a dire ke nel 2012 non accadrà proprio niente. E poi il mondo già doveva finire nel 1964 poi nel 1970 poi nel 1984 poi nel 1990 poi nel 2000 e ora il 2012....tutte ****ate. :eusa_wall:

Poi 2018, .... 2038 , .... 3000, .... ecc:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho visto anch'io il film 2012 , come film buono, ma non credo a quanto descritto .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso