Adesso basta con queste fesserie: c'è chi si spaventa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ti scaldi troppo per ste cose :)

se c'è gente che crede alle varie profezie non è colpa degli organi di stampa, dai alla fine pure giacobbo ha detto che il 2012 non ci sarà la fine del mondo, che vuoi di più :D

a parte gli scherzi, "sfruttatori della ingenuità" ne trovi ovunque in ogni settore, magari fossero solo per le "fine del mondo"...

Il mondo finira solo per colpa degli uomini. e per un disastro nucleare o per come stiamo distruggendo il pianeta(vedi alluvioni e incendi catastrofici)senza che nessuno si prende la briga di mettere i potenti davanti ad ubn tavolo e discutere seriamente dei problemi esistenti.Il resto previsioni.....Nostradamus......Veggenti........ecc.ecc.e'solo aria fritta:mad:

Beh, come si fa a credere a queste baggianate del 2012? :5eek:

Però che ci sia gente che ci crede ciecamente non mi sorprende...Come ha fatto i soldi la signora Marchi?:evil5:

reinhard ha scritto:
Uno è libero di crederci o meno. Ma la verità è che abbiamo tutti paura solo a pensarci.
Io non ho paura affatto...E pensandoci mi ci faccio una risata...:D :lol:

Non siamo onnipotenti, la terra è un'entità vivente e come tale può subire sconvolgimenti, già verificatesi nei milioni di anni della sua sroria.
Detto questo non possiamo avere alcuna certezza riguardo al futuro

Gianni ha scritto:
Non siamo onnipotenti, la terra è un'entità vivente e come tale può subire sconvolgimenti, già verificatesi nei milioni di anni della sua sroria.
Detto questo non possiamo avere alcuna certezza riguardo al futuro
Questo è un altro discorso; Dato però che NESSUNO sa inutile mettere in giro voci allarmanti soprattutto perché i più ingenui o deboli finiscono per crederci davvero.

reinhard ha scritto:
Sono contento che ci scherzi su. Attenzione, non è che ci creda, ma è una previsione che merita rispetto,attenzione ma soprattutto riflessione. Quando si avvicinerà la data, il mondo intero non parlerà di altro. Cerchiamo di ridicolizzare il tutto, perchè rifiutiamo,categoricamente,che sia vero,perchè abbiamo tutti paura che possa succedere per davvero.

Se c'è qualcuno che si scalda troppo è solo perchè, probabilmente, ha letto male il mio post sopra. Innanzitutto bisogna avere rispetto per il pensiero degli altri, ma la cosa che mi sconcerta,prego di rifarlo, è di leggere attentamente prima di dare risposte poco eleganti. Ho scritto che non credo nemmeno io a quest'evento , era un discorso generalizzato per quando sarà il momento. Se i media insisteranno, la gente avrà paura. Tranne per alcuni coraggiosi.......

reinhard ha scritto:
Se c'è qualcuno che si scalda troppo è solo perchè, probabilmente, ha letto male il mio post sopra. Innanzitutto bisogna avere rispetto per il pensiero degli altri, ma la cosa che mi sconcerta,prego di rifarlo, è di leggere attentamente prima di dare risposte poco eleganti. Ho scritto che non credo nemmeno io a quest'evento , era un discorso generalizzato per quando sarà il momento. Se i media insisteranno, la gente avrà paura. Tranne per alcuni coraggiosi.......
Scusa reinhard, a parte che il "andate a c..." finale non era certo rivolto a te, io ho rispetto del pensiero degli altri se questo non è demenziale e non provoca allarmi inutili e pericolosi.
Altrimenti sono fiero di non avere rispetto per queste persone (e già chiamarle persone mi dà fastidio).

Alle Iene ne stanno appena parlando e stanno dicendo ke il 2012 è una bufala colossale e solo nel 2036 c'è una possibilità che un asteroide si schianti sulla Terra. Margherita Hack sta dicendo che il mondo finirà tra 5 milioni di anni inghiottito dal sole.

Io mi fido piu di margerita hack, e poi se anche quella storia del 2036 fosse vera la scianza farebbe qualcosa.
P.S. mi sto gia immaginando il 22 dicembre 2012 che ci sara una folla in****ata nera pronta ad inseguire giacobbo e i vari

adriaho ha scritto:
Io mi fido piu di margerita hack, e poi se anche quella storia del 2036 fosse vera la scianza farebbe qualcosa.
P.S. mi sto gia immaginando il 22 dicembre 2012 che ci sara una folla in****ata nera pronta ad inseguire giacobbo e i vari
Giacobbo l'ha detto che non ci sarà la fine del mondo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso