Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, va in onda dal 2003 e sono 15 stagionistefio ha scritto:Come va in onda dal 2003 ed avete scritto XV , cioè 15 anni ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la serie: seminiamo il panico tra la gente suggestionabiledki ha scritto:Vi segnalo che questa sera Voyager, programma dedicato ai documentari condotto da Roberto Giacobbo, dedicherà l'intera puntata al mistero 2012. Stasera alle 21.05 su Rai 2![]()
adriaho ha scritto:per la serie: seminiamo il panico tra la gente suggestionabile
anchedavidRN ha scritto:Veramente io la vedo come promozione completa al libro appena uscito!!!
Già, nell'occasione ha ricapitolato un pò tutto il suo repertorio (Maya, egizi,Nostradamus, teschi di cristallo,templari, profezia di Malachia,bambini indaco,ecc)matteo71 ha scritto:Ho seguito ieri la puntata di "Voyager"
Nighteagle ha scritto:Già, nell'occasione ha ricapitolato un pò tutto il suo repertorio (Maya, egizi,Nostradamus, teschi di cristallo,templari, profezia di Malachia,bambini indaco,ecc)![]()
![]()
mah... sono perplesso da una parte tendo a crederci però dall'altra siamo stati abituati a troppe trappole commerciali...goldsun ha scritto:Continuate pere a guardarvi tutte ste caz...; bevetevi il cervello.
Furbi tutti coloro che hanno trovato un altro modo per fare soldi a danno dei più impressionabili.
Meriterebbero una sola cosa... la galera.
stè fesserie ma come si fà a crederci ( il millenuim bug) ora s'inventano la fine del mondo e dopogoldsun ha scritto:Continuate pere a guardarvi tutte ste caz...; bevetevi il cervello.
Furbi tutti coloro che hanno trovato un altro modo per fare soldi a danno dei più impressionabili.
Meriterebbero una sola cosa... la galera.
prima ha scritto:Se davvero Nostradamus le ha beccate tutte le sue previsioni ( cosa in cui ho forti dubbi ) , mi dispiace tanto per lu che alla sua epoca non esistesse il superenalotto ...........![]()