Adesso basta con queste fesserie: c'è chi si spaventa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Don... ha scritto:
Questa non la sapevo e un po' mi sconcerta... [...]
Carissimo Don... finalmente esci allo scoperto!

Sai troppe cose, ma non tutte!

;)

No, caro Peder!!! Ti sbagli!
Donelio è solo un soprannome! Davvero! Purtroppo crea solo equivoci, ma mai mi azzarderei a dire che non sono un prete, se in realtà lo fossi!

alex86 ha scritto:
Quello di Voyager è uno speculatore incredibile... Ieri ho visto il suo libro in bella mostra in libreria che annuncia la fine del mondo nel 2012, con un sorriso sulla copertina. Sconcertante, no?
Sorrideva perchè lui s'è fatto il bunker e quindi sa già che sarà uno dei pochi sopravvissuti...:lol:

DTTutente ha scritto:
Sorrideva perchè lui s'è fatto il bunker e quindi sa già che sarà uno dei pochi sopravvissuti...:lol:
:D mi hai appena fatto ricordare che c'era una immobiliare che vendeva casa nella campagna della romagna dicendo che nei prossimi anni sarebbero state villette al mare :D

DTTutente ha scritto:
:D visto il tuo avatar penso che sappi che la prossima settimana arriva una settimana speciale sull'apocalisse ??????

Ho 59 anni; è dall'infanzia che sento discorsi come questi; sono già passato attraverso tre o quattro fini del mondo.
come puntualità... peggio dell'Alitalia. :5eek: :5eek:

come puntualità... peggio dell'Alitalia.

Vorrei sfatare questo falso mito messo in giro sul forum :D

Due voli recenti che ho effettuato, a campione statistico assolutamente casuale:

AZ 2034 del 03.09.09 : puntuale
AZ 2121 del 04.09.09 : -15 minuti

La mia esperienza come testimonianza ;)

alex86 ha scritto:

Due voli recenti che ho effettuato, a campione statistico assolutamente casuale:

scommetto che hai imbarcato la valigia in cabina....:eusa_shifty:

alex86 ha scritto:

Sicuro che era un aereo e non un UFO ? :eusa_think: .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

donelio ha scritto:
Questa non la sapevo [...] comincerei a preoccuparmi... troppe coincidenze... sconcertante...
In questo caso, non si parla necessariamente di 2012.

Purtroppo, in rete circola anche questa "profezia"...

Peder ha scritto:
In questo caso, non si parla necessariamente di 2012.

Purtroppo, in rete circola anche questa "profezia"...
:D usare purtroppo circola questa profezia.....

piu' tosto dovresti dire certo che sta profezia fino a oggi......li ha presi tutti i papi.....:D

Strana questa storia dei papi... io ne avevo letta una molto simile che vorrebbe Ratzinger come ultimo.

Comunque... quante volte sarebbe già dovuto finire 'sto povero Mondo? :D Nel '99 ero piccolo ma me la ricordo la psicosi del Millennium Bug.. ah si si.. torneremo indietro di 1000 anni... finirà il mondo!
Cerrrrrto!! :evil5:

andresa ha scritto:
:D visto il tuo avatar penso che sappi che la prossima settimana arriva una settimana speciale sull'apocalisse ??????
L'11 settembre...

@ supernino
Ma NOSTRADAMUS che dice? :D

LorenzX ha scritto:
Strana questa storia dei papi... io ne avevo letta una molto simile che vorrebbe Ratzinger come ultimo.

Comunque... quante volte sarebbe già dovuto finire 'sto povero Mondo? :D Nel '99 ero piccolo ma me la ricordo la psicosi del Millennium Bug.. ah si si.. torneremo indietro di 1000 anni... finirà il mondo!
Cerrrrrto!! :evil5:
comunque una novita' per me.... si pensava appunt che il petrus era un papa che avrebbe preso il nome di pietro 2°..... e invece se......lui diventa papa ecco che bingo li ha presi proprio tutti.....:D

DTTutente ha scritto:
L'11 settembre...

@ supernino
Ma NOSTRADAMUS che dice? :D
nostradamus? ne ha dette talmente tante che qualunque cosa accada potrebbe everla predetta lui :D

Supernino ha scritto:
nostradamus? ne ha dette talmente tante che qualunque cosa accada potrebbe everla predetta lui :D

OT...che bel LOGO in firma .... ma sei solo chiacchere e distintivo.....:D

andresa ha scritto:
scommetto che hai imbarcato la valigia in cabina....:eusa_shifty:

Solo uno zaino che ovviamente ho portato in cabina. Sui voli nazionali non imbarco quasi mai per risparmiare tempo (non per paura: non m'è mai successo niente, anzi in genere ho pure cu*o e i miei bagagli imbarcati escono tra i primi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso