Peder
Digital-Forum Silver Master
Carissimo Don... finalmente esci allo scoperto!Don... ha scritto:Questa non la sapevo e un po' mi sconcerta... [...]
Sai troppe cose, ma non tutte!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissimo Don... finalmente esci allo scoperto!Don... ha scritto:Questa non la sapevo e un po' mi sconcerta... [...]
Sorrideva perchè lui s'è fatto il bunker e quindi sa già che sarà uno dei pochi sopravvissuti...alex86 ha scritto:Quello di Voyager è uno speculatore incredibile... Ieri ho visto il suo libro in bella mostra in libreria che annuncia la fine del mondo nel 2012, con un sorriso sulla copertina. Sconcertante, no?
DTTutente ha scritto:Sorrideva perchè lui s'è fatto il bunker e quindi sa già che sarà uno dei pochi sopravvissuti...![]()
DTTutente ha scritto:Sorrideva perchè lui s'è fatto il bunker e quindi sa già che sarà uno dei pochi sopravvissuti...![]()
come puntualità... peggio dell'Alitalia.
alex86 ha scritto:Vorrei sfatare questo falso mito messo in giro sul forum
Due voli recenti che ho effettuato, a campione statistico assolutamente casuale:
AZ 2034 del 03.09.09 : puntuale
AZ 2121 del 04.09.09 : -15 minuti
La mia esperienza come testimonianza![]()
alex86 ha scritto:Vorrei sfatare questo falso mito messo in giro sul forum
Due voli recenti che ho effettuato, a campione statistico assolutamente casuale:
AZ 2034 del 03.09.09 : puntuale
AZ 2121 del 04.09.09 : -15 minuti
La mia esperienza come testimonianza![]()
In questo caso, non si parla necessariamente di 2012.donelio ha scritto:Questa non la sapevo [...] comincerei a preoccuparmi... troppe coincidenze... sconcertante...
Peder ha scritto:In questo caso, non si parla necessariamente di 2012.
Purtroppo, in rete circola anche questa "profezia"...
L'11 settembre...andresa ha scritto:visto il tuo avatar penso che sappi che la prossima settimana arriva una settimana speciale sull'apocalisse ??????
comunque una novita' per me.... si pensava appunt che il petrus era un papa che avrebbe preso il nome di pietro 2°..... e invece se......lui diventa papa ecco che bingo li ha presi proprio tutti.....LorenzX ha scritto:Strana questa storia dei papi... io ne avevo letta una molto simile che vorrebbe Ratzinger come ultimo.
Comunque... quante volte sarebbe già dovuto finire 'sto povero Mondo?Nel '99 ero piccolo ma me la ricordo la psicosi del Millennium Bug.. ah si si.. torneremo indietro di 1000 anni... finirà il mondo!
Cerrrrrto!!![]()
nostradamus? ne ha dette talmente tante che qualunque cosa accada potrebbe everla predetta luiDTTutente ha scritto:L'11 settembre...
@ supernino
Ma NOSTRADAMUS che dice?![]()
Supernino ha scritto:nostradamus? ne ha dette talmente tante che qualunque cosa accada potrebbe everla predetta lui![]()
DTTutente ha scritto:@ supernino
Ma NOSTRADAMUS che dice?![]()
andresa ha scritto:scommetto che hai imbarcato la valigia in cabina....![]()