Adesso basta con queste fesserie: c'è chi si spaventa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Vi segnalo che questa sera Voyager, programma dedicato ai documentari condotto da Roberto Giacobbo, dedicherà l'intera puntata al mistero 2012. Stasera alle 21.05 su Rai 2 ;)
per la serie: seminiamo il panico tra la gente suggestionabile

L'ho guardato per un po'. Direi che il giornalista, l'avevo già detto ma lo ripeto volentieri, dovrebbe vergognarsi per la speculazione che vi ha fatto sopra.

Ho seguito ieri la puntata di "Voyager" e posso dire, seguendolo da tempo, che per la prima volta ha detto qualcosa, invece di lasciare sempe interpretare agli altri.
Una cosa mi ha un pò sconcertato, avendo seguito anche la buffonata andata in onda alle 17,00 su canale 5 in merito al 2012, ed è che l'allineamento del sole con gli altri pianeti, sicuramente povocherà qualcosa, secondo mè come il rapporto che c'è tra la luna e le alte maree, ma la cosa più che mi ha sconvolto è che si è parlato di effetti allucinogeni che si potrebbero verificare in alcuni soggetti sensibili, dovuto in parte a fenomeni di elettomagnetismo che potrebbero verificarsi.
Io credo che si sia una parte di verità, non la catastrofe, ma il cambiamento, possibile di polarizzazione della terra, magari anche la diversa inclinazione dell'asse, qualcosa comporterà, non di catastrofico ma un cambiamento sì.:eusa_think:

Si però all'allineamento perfetto si può dare una data, ma oggettivamente penso che si è già allineati calcolando le migliaia di anni che intercorrono tra un allineamento ed un altro......da quello che ho capito è come un'eclisse di sole...che invece di durare alcuni minuti dura migliaia di anni. In questo istante non è perfetta, ma sulla scala delle migliaia di anni (a poco meno di 3 anni dall'evento X) siamo già "eclissati" di brutto :D

matteo71 ha scritto:
Ho seguito ieri la puntata di "Voyager"
Già, nell'occasione ha ricapitolato un pò tutto il suo repertorio (Maya, egizi,Nostradamus, teschi di cristallo,templari, profezia di Malachia,bambini indaco,ecc) :lol: :badgrin:

Nighteagle ha scritto:
Già, nell'occasione ha ricapitolato un pò tutto il suo repertorio (Maya, egizi,Nostradamus, teschi di cristallo,templari, profezia di Malachia,bambini indaco,ecc) :lol: :badgrin:

I teschi di cristallo, poi, ci sono 1 puntata su 2....ci si è affezionato di brutto :D

hai ragione Nino, ma oggi è tremendamente incrociata la situazione, visto che ieri sera tutta la puntata era sul 2012...

Continuate pere a guardarvi tutte ste caz...; bevetevi il cervello.
Furbi tutti coloro che hanno trovato un altro modo per fare soldi a danno dei più impressionabili.
Meriterebbero una sola cosa... la galera.

goldsun ha scritto:
Furbi tutti coloro che hanno trovato un altro modo per fare soldi a danno dei più impressionabili.
mah... sono perplesso da una parte tendo a crederci però dall'altra siamo stati abituati a troppe trappole commerciali...

goldsun ha scritto:
stè fesserie ma come si fà a crederci ( il millenuim bug) ora s'inventano la fine del mondo e dopo :eusa_think: :D

Se davvero Nostradamus le ha beccate tutte le sue previsioni ( cosa in cui ho forti dubbi ) , mi dispiace tanto per lu che alla sua epoca non esistesse il superenalotto ........... :)

prima ha scritto:
Se davvero Nostradamus le ha beccate tutte le sue previsioni ( cosa in cui ho forti dubbi ) , mi dispiace tanto per lu che alla sua epoca non esistesse il superenalotto ........... :)
:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso