Adesso basta con queste fesserie: c'è chi si spaventa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che, piuttosto che credere alla fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012, che magari come dice Ligabue non sappiamo neanche su che canale la trasmettono, la spada di damocle di un'apocalisse sempre pendente sulle nostre teste dovrebbe indurci a vivere le nostre vite in maniera diversa, forse in modo meno egoistico e con minore attaccamento alle cose materiali...o no?

italiauno61 ha scritto:
io credo che, piuttosto che credere alla fine del mondo prevista per il 21 dicembre 2012, che magari come dice Ligabue non sappiamo neanche su che canale la trasmettono, la spada di damocle di un'apocalisse sempre pendente sulle nostre teste dovrebbe indurci a vivere le nostre vite in maniera diversa, forse in modo meno egoistico e con minore attaccamento alle cose materiali...o no?

Sono daccordo, e si vivrebbe molto più a lungo, ben oltre un secolo :D

ancora con questo 2012?ormai è superata...la nuova profezia è che Roma sarà distrutta da un terremoto l'11 maggio 2011....profezie di antichi...di papi e pure del famoso Bendandi...ho una casa a Roma...mmmm....forsae è meglio che mi decida a venderla

vendila adesso che crolla il mercato. anzi se volete acquistare una casa a Roma fatelo verso inizio maggio 2011 :lol:

Anakin83 ha scritto:
vendila adesso che crolla il mercato. anzi se volete acquistare una casa a Roma fatelo verso inizio maggio 2011 :lol:

Le case a Roma sono inavvicinabili...Chissà che sta storiella del terremoto non faccia esplodere la bolla speculativa. E cmq: I DON'T BELIEVE IT :D

lucio56 ha scritto:
ancora con questo 2012?ormai è superata...la nuova profezia è che Roma sarà distrutta da un terremoto l'11 maggio 2011....profezie di antichi...di papi e pure del famoso Bendandi...
Nessuno ha niente di meglio da fare! :eusa_wall:
Se decidi di vendere intanto non potrai goderti i soldi dopo il 2012.... :lol:

Io sono dell'opinione, che se volete divertirvi fatelo in fretta anche perchè il 21 dicembre 2012 si avvicina sempre più. :D
Comunque non ci sarà alcuna fine del mondo state tranquilli. ;)

Corry744 ha scritto:
Io sono dell'opinione, che se volete divertirvi fatelo in fretta anche perchè il 21 dicembre 2012 si avvicina sempre più. :D

già, io inizio a divertirmi, non si sà mai...:lol:

lucio56 ha scritto:
[...] Roma sarà distrutta da un terremoto l'11 maggio 2011 [...]
Roma sarà distrutta da un terremoto l'11 maggio 2011?
Un mercoledì?
Fonte?

Combacerebbe con altre visioni e profezie, che "consigliano" di digiunare in particolare il mercoledì e il venerdì... :eusa_think:
Occhio anche al 13 di ogni mese (ricorrente nelle apparizioni di Fatima), in particolare il 13 maggio di ogni anno (data dell'attentato al Papa nel 1981), che nel 2011 sarà proprio un venerdì.

Scusate: solo Roma?
E il resto del mondo?

---

Peder ha scritto:
Certo, che pacco il 2012!
Dal 1° gennaio al 31 dicembre!
Ma ci pensate?
E' pure bisestile!
Ci faranno una testa così!

Io direi di chiudere prima, magari entro il 31 dicembre 2011.
Fa più gola il 2011.
;)

Si si aspettate che l'11 maggio 2011, fuggirò anche dalla Regione del Lazio onde evitare che il terremoto di Roma coinvolga anche altre zone. :badgrin:

Corry744 ha scritto:

Ma chi si è mai agitato anzi io non vedo l'ora che arrivi il 21 dicembre 2012 per farmi una grossa risata...peccato che mancano ancora 2 anni e 2 mesi. :D

Il futuro non lo conosce nessuno, può succedere qualunque cosa tra 5 minuti, 2000 anni o mai...
Non possiamo essere così presuntuosi (noi piccoli esseri viventi nell'universo) da affermare che ci sarà una fine del mondo, anche in una data precisa, così come essere certi che non avverrà nulla :doubt:

Gianni ha scritto:
Il futuro non lo conosce nessuno, può succedere qualunque cosa tra 5 minuti, 2000 anni o mai...
Non possiamo essere così presuntuosi (noi piccoli esseri viventi nell'universo) da affermare che ci sarà una fine del mondo, anche in una data precisa, così come essere certi che non avverrà nulla :doubt:

giusto!! può accadere qualsiasi cosa in qualsiasi momento di qualsiasi giornata. :lol:

Corry744 ha scritto:
Si si aspettate che l'11 maggio 2011, fuggirò anche dalla Regione del Lazio onde evitare che il terremoto di Roma coinvolga anche altre zone. :badgrin:
Però dovresti andare in una zona all-digital... :doubt:

lucio56 ha scritto:
ancora con questo 2012?ormai è superata...la nuova profezia è che Roma sarà distrutta da un terremoto l'11 maggio 2011....profezie di antichi...di papi e pure del famoso Bendandi...ho una casa a Roma...mmmm....forsae è meglio che mi decida a venderla
Ma non è che questo Lucio ci stava prendendo in giro? :eusa_naughty:

Come se uno dicesse:
Nel 2011 l'universo intero verrà distrutto!
:5eek:

Non è che uno è costretto a crederci.
Ha anche il permesso di mettersi a ridere... :eusa_shifty:

M. Daniele ha scritto:
Ma chi si è mai agitato anzi io non vedo l'ora che arrivi il 21 dicembre 2012 per farmi una grossa risata...peccato che mancano ancora 2 anni e 2 mesi. :D
io aspetto il 22 dicembre, che vado a cercare le tombe dei maya:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso