Adesso basta con queste fesserie: c'è chi si spaventa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mmmmm............non mi pare ci siano dei catastrofisti in questo thread:eusa_think:anzi..............:D

meno 10 gg. al 11 maggio...........:5eek: Ke succederà a Roma??????:eusa_think: Al massimo ke la Roma ne prende tre a San Siro contro l'Inter:D

Il previsto (o non previsto) sisma è stato rinviato a data da destinarsi!
Quindi per ora nulla in programma :D

filuke ha scritto:
meno 10 gg. al 11 maggio...........:5eek: Ke succederà a Roma??????:eusa_think: Al massimo ke la Roma ne prende tre a San Siro contro l'Inter:D

eh si :D ;)

Il terremoto dell'11 maggio 2011 a Roma: ma ci crede?

Nessuno ci crede, ma tutti ne parlano. Il catastrofico terremoto di Roma, previsto per domani dalla profezia attribuita all'autodidatta Raffaele Bendandi, è al centro delle conversazioni di oggi, e non solo nella Capitale. Ecco una serie di citazioni di personaggi famosi e non sul tema, per sapere cosa dire se si parla di terremoto a Roma.

– Renata Polverini, governatore del Lazio: "'Non ci dobbiamo assolutamente preoccupare. Sul rischio di un terremoto nella capitale sono assolutamente tranquilla''.

– Mauro Dolce, responsabile dell'Ufficio Rischio Sismico e Vulcanico della Protezione Civile: "Prevedere i terremoti è impossibile allo stato attuale delle cose".

– Giampaolo Giuliani, il sismologo noto per la presunta previsione del terremoto all'Aquila: "La previsione di Bendandi è falsa, è stata creata ad arte per portare scompiglio. Non e' scritta su nessun documento e su nessuna carta del ricercatore".

– Rosario Fiorello, showman: "Che sia una bufala aspettiamo giovedì mattina per dirlo. E comunque sono sicuro che i primi a portarci aiuto saranno quelli della Padania con le coperte elettriche, ma i con i fili scoperti..."

– Claudio Amendola, attore: "Macché davvero arriva un terremoto a distruggere il Colosseo? La capitale si salverà. Ne sono sicuro. E' la città eterna, non può essere distrutta".

– Ascanio Celestini, attore: "Io parto, ma giuro che è solo un caso".

– Annalena Benini, fogliante: "In questi giorni provo enorme fastidio per quelli che credono al terremoto a Roma. A scuola da mia figlia dieci bambini partono per posti lontani il giorno prima. Una signora si è fatta la depilazione totale per essere in ordine quando la porteranno in ospedale. Un tizio si è comprato un prefabbricato antisismico da mettere in giardino. Cugini che non si parlano da anni hanno organizzato una riunione di famiglia per dirsi addio, in piedi accanto ai muri portanti. Una ragazza troppo generosa ha deciso di rendere felici tutti gli uomini che potrà. Uno molto ricco si è fatto preparare l’elicottero. E’ ovvio che non ci sarà nessun terremoto e tutta quest’irrazionalità è insopportabile, quindi ho deciso di lasciare la città".

IL FOGLIO

L'unica cosa che farò domani, oltre che andare a lavorare, sarà quella di ridere a crepapelle visto che non accadrà nulla.
E stessa cosa farò il 22 dicembre 2012.
:)

meno 1 e morirete tutti , siete ancora in tempo per scappare scappate .

fossi in voi io a roma scapperei .

io sto in campania ma mi sa che scappo in sicilia domani ho paura che il terremoto sia cosi forte da snetirsi fino a qui .

Secondo me chi crede a queste cretinate è un vero idiota,ogni volta che annunciano un evento o tragedia c'è qualche ingenuo che ci crede e puntualmente non succede nulla.
Tempo fa dicevano che sarebbero arrivati gli ufo e moltisimi sciocchi hanno hanno ammesso di avere passato la notte sul balcone scrutando il cielo.

226987_165500226845140_118958351499328_386504_6090782_n.jpg

:evil5:

la voglio anche io la maglietta
azz domani vengo a roma a comprarla :D
con la speranza che ci sia ancora . . . la mia taglia :eusa_whistle:

State tranquilli, non credete alle affermazioni che circolano, che accadrà un terremoto a Roma domani, lo hanno ribadito molti esperti, anche dalle famose carte di Bendandi non dice nulla di ciò.
Anche se non sono un esperto, in genere un sisma viene dopo vari scossette di lieve entità avvertibili dall'uomo, e pare che nessuno di queste è avvenuto, quindi penso di aver capito che una scossa forte non arriva di punto in bianco.
Almeno a l'Aquila è avvenuto così.

Michelangelo-Turtles ha scritto:
meno 1 e morirete tutti , siete ancora in tempo per scappare scappate .

fossi in voi io a roma scapperei .

io sto in campania ma mi sa che scappo in sicilia domani ho paura che il terremoto sia cosi forte da snetirsi fino a qui .
Amico io domani sono a Roma.......... ma ke ce stai a prende per i c*lo?:mad: Nun cè provà............

Magari succede un altro giorno... questo dell'11 maggio è solo un avvertimento....
Cmq dicono che arriva stasera dopo le 20.

La cosa che a me dà ancora più rabbia è che quando vengono smentite dai fatti queste "profezie" spunta chi giustifica la cosa trovando duemila scuse riguardo la non corretta interpretazione della profezia o che era solo un possibile scenario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso