Adesso basta con queste fesserie: c'è chi si spaventa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
filuke ha scritto:
Pare proprio secondo sedicenti parascienziati ke l'eruzione è imminente.......:5eek: :5eek: :5eek:
http://www.nextme.it/rubriche/misteri/2005-fine-del-mondo-vulcano-marsili-21-maggio-2011

Non credo a ciò che dicono i parascienziati.
Credo invece al rischio enorme che esiste per un eventuale esplosione del Marsili ; tesi sostenuta anche dall'Istituto di Geofisica.
Un rischio tsunami a causa di questa possibile eruzione è stato evidenziato anche in tv non molto tempo fa; non vorrei pensare anche al Vesuvio che non dista molto!
:eusa_think:

LOUISINO ha scritto:
Nemmeno la soddisfazione c'avranno nel dire "IO TE LO AVEVO DETTO":icon_cool:
Ma perché la gente non se fa' 'na vita.....
:icon_rolleyes:
Ragazzi solo una riflessione..........ma vi rendete conto quanti esauriti vagano a giro in codesto mondo?.......l'è pazzesco:5eek: ............help riaprite i manicomiiiiiiiiiiii:D

beba ha scritto:
Non credo a ciò che dicono i parascienziati.
Credo invece al rischio enorme che esiste per un eventuale esplosione del Marsili ; tesi sostenuta anche dall'Istituto di Geofisica.
Un rischio tsunami a causa di questa possibile eruzione è stato evidenziato anche in tv non molto tempo fa; non vorrei pensare anche al Vesuvio che non dista molto!
:eusa_think:
nanch'io...........figurati ke non credo neppure ai Maya:D
Piuttosto e innegabile la pericolosità del Marsili visto tra l'altro ke è inabbissato nei fondali marini del mar Tirreno ed è enorme per vastistà e diametro:5eek: Piuttosto se si risvegliasse e crerebbe uno tsunami colpirebbe pare solo le coste calabresi siciliane e campane:icon_redface: Ma la domanda sorge spontanea......quanto potrebbe esser alta l'onda anomala? Pare ke i nostri maremoti si siano sempre attestati intorno ai 6-15 metri ma essenso il vulcano più grande d'Europa almeno cosi' dicono il timore è grande:5eek:
Speriamo bene;)

Infatti ne parlavano in tv lo scorso autunno, la sua pericolosità è dovuta alle sue pareti non "robuste" e se una parte delle sue pareti dovesse cedere a causa di forti scosse (per ora leggere), questo provocherebbe uno tsunami addirittura di 20 metri, con danni incalcolabili.
Diciamo pure che non dista molto dal Vesuvio.... ho detto tutto :eusa_think:

Sarà vera la teoria che dice, più tempo passa da una eruzione e la successiva, maggiori sono i danni?

Sarò ripetitivo, per qualcuno noioso fino a fargli saltare i nervi:evil5:
Nel post di MyBlueEyes si dice che verrà la fine del mondo:5eek: allora mi domando; cosa dovremmo fare? Se tutto finirà non ci sarà un posto sicuro dove rifugiarsi, o speriamo di far parte di quei 200Milioni che si salveranno?
O tutti dovremmo prendere una navicella spaziale o dobbiamo abbandonarci al nostro destino, senza paure e senza farci condizionare.
Tanto già so che da domenica 22/maggio sortirà fuori la prossima data, qualche pazzo affollerà qualche piazza e qualche pesciolino abboccherà alla solita chiacchiera.:evil5:

LOUISINO ha scritto:
Sarò ripetitivo, per qualcuno noioso fino a fargli saltare i nervi:evil5:
Nel post di MyBlueEyes si dice che verrà la fine del mondo:5eek: allora mi domando; cosa dovremmo fare?...
Siccome pare che questa profezia nasce niente poco di meno che dalla Bibbia, è noto che in vista della morte molti cercano la redenzione confessando i peccati e dando via tutti i loro averi. Se ci fosse qualcuno che crede che il giorno del giudizio sia vicino, mi dichiaro disponibile a ricevere qualsiasi tipo di donazione :evil5: :D

Non serve l'Arca....

Ecco come salvarsi dal prossimo diluvio universale::D:D:D:D

00_134301.jpg

(esondazione dell'affluente Yazoo per la attuale piena del Mississippi)

filuke ha scritto:
Ragazzi solo una riflessione..........ma vi rendete conto quanti esauriti vagano a giro in codesto mondo?.......l'è pazzesco:5eek: ............help riaprite i manicomiiiiiiiiiiii:D
Moderiamo i toni, per cortesia.

Altrimenti qualcuno andrà in vacanza già a maggio.

Peder ha scritto:

Bè innanzitutto tu non sei un moderatore/amministratore dal quale accetto ogni tipo di censura per cui pensa per te, la morale falla ad altri. Eppoi tu come li definiresti questi soggetti? Eufemisticamente gente per nulla in pieno possesso delle proprie facoltà intellettive? Per me è gente che non ci sta proprio con la testa e chi li segue non è da meno e lo ribadisco.

State bboni ;)
@Peder,
non prenderla per "alzamento dei toni" una frase detta per sdrammatizzare, rilassati......

LOUISINO ha scritto:
State bboni ;)
@Peder,
non prenderla per "alzamento dei toni" una frase detta per sdrammatizzare, rilassati......
Grazie Louisino;) vedo che hai perfettamente interpretato il senso del mio intervento a differenza di altri:eusa_wall:

filuke ha scritto:
Bè innanzitutto tu non sei un moderatore/amministratore dal quale accetto ogni tipo di censura per cui pensa per te, la morale falla ad altri. Eppoi tu come li definiresti questi soggetti? Eufemisticamente gente per nulla in pieno possesso delle proprie facoltà intellettive? Per me è gente che non ci sta proprio con la testa e chi li segue non è da meno e lo ribadisco.
Hai ragione.
Io, al momento, non sono un moderatore.
Però se qualcuno alza i toni può essere redarguito da un vero moderatore.
Inoltre, la discussione può degenerare.
Può subentrare un pinko pallino che scalda ancora di più gli animi.

Dai, si sta a scherza'... ;)

Se Florence è la Florence a cui penso io, è una delle mie città preferite.

Ciao.

Ieri sera mentre leggevo la favola del bambino che gridava ''al lupo al lupo'' alla mia piccolina (quasi 3 anni) mi è passato per la mente questo 3d , nel senso che tutti questi allarmi (chiamiamoli cosi ) potrebbero avere lo stesso effetto e se mai un giorno qualche scienziato riuscisse veramente a trovare il sistema di prevedere le catastrofi credo che nessuno gli crederebbe :eusa_think:

p.s.
mi associo a supernino se qualcuno vuole redimersi e liberarsi di tutti i suoi beni materiali mi offro volontario per raccoglierli e custodirli (sopratutto se di alto valore economico :D )

Peder ha scritto:
Hai ragione.

Ciao.
La, le, discussione-i su questo argomento è CONTINUAMENTE monitorata:evil5:
Tranquillo ;)

filuke ha scritto:

Qui stavo scherzando:
Peder ha scritto:

L'ho spiegato qui:
Peder ha scritto:
Hai ragione.

Ciao.

Su altri argomenti, magari più seri, non mi sognerei mai di scherzare.

---

Comunque io chiudo con questo thread, altrimenti diventate come me.

Peder ha scritto:
Hai ragione.

Ciao.
Non mi e sembrato di aver alzato i toni sennò sicuramente un moderatore mi avrebbe fatto "rientrar e giustamente nei ranghi".
Ho solo espresso in modo colorito un mia personalissima convizione.........tutta stà gente (vedi in USA) che va a giro con cartelli del tipo LA FINE DEL MONDO arriverà il 21 maggio 2011 o in altre date inventate eppoi (a ke pro?) in modo arbitrario e senza validi e provati fondamenti secondo me non ci stà con la testa e gente "esaurita" ma nel senso miglior del termine cioè senza oramai un minimo di capacità cognitiva nonche intellettiva.
Il rischio e come dice giustamente l'autore del thread e che ci può esser gente labile che veramente ci può creder e come avvenuto in passato in qualke caso compie gesti "insani".
Per me forse ci andrò pesante questa gente dovrebbe esser ripresa con forza anche perchè se si vuol esser prorpio pignoli si cade nel penale ("procurato allarme").Lo sò che stò esagerando ora ma come sottolineo se si vuol esser pignoli;)
Per il resto Peder non conoscendoti personalmente e non potendoti veder in faccia non sapevo se scherzavi o meno da qui il mio disappunto deciso. In ogni caso ripeto e in generale la morale lasciamola fare a chi ne a l'autorità;) Chiusa qui;)
Un plauso invece al nostro Mod. Louisino........il suo atteggiamento teso a sdrammatizzare queste stupidaggini lo condivido al 100%;)

p.s Si Florence è la città che a te piace, la citta della bistecca.............la bellissima Firenze:5eek:
doppio p.s. ma oggi non ci doveva essere la fine del mondo (onda gigantesca provocata dall'eruzione del Marsili)????????:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

esatto. anche io faccio fatica a capire quando parla seriamente oppure scherza ;)

Peder, qualche volta una faccina come questa x es. :D (:D) aiuterebbe a capire che stai scherzando ;)

CHRIS 86 ha scritto:
esatto. anche io faccio fatica a capire quando parla seriamente oppure scherza ;)

Peder, qualche volta una faccina come questa x es. :D (:D) aiuterebbe a capire che stai scherzando ;)
Come sempre straquoto l'acume e la saggezza dell'ottimo Chris;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso