Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Aggiornato con successo dopo aver disinstallato la vecchia versione con il programma da voi indicato "uninstall flash player". ;)

Ciao. Io ho sempre disinstallato dal Pannelo Controllo. Non ho mai usato l'uninstaller.

Shokwave Player mai avuto, a cosa serve? eppure non credo di avere limitazioni nel visualizzare elementi sulle pagine.:eusa_think:

Credo serva per l'utilizzo di alcuni giochi su Internet. Esattamente non so per quali applicazioni sia utile, comunque l'ho sempre installato.

http://punto-informatico.it/3293137/PI/News/adobe-flash-11-punta-sull-entertainment.aspx

i 60fps sono riservati ai videogiochi?
chiedo questo perché a me interesserebbe invece visualizzare su YT i file "originali" dalla videocamera 1080p50. Ora i 50fps si riducono a soli 25 così come il p60 si riduce a p30.
Purtroppo mi sembra che la novità qui annunciata riguardi solo il videogame 3d, ma serei felice di essere smentito.

qualcuno di voi è in grado di verificare se il rendering è davvero migliorato di 1000 volte rispetto alla 10.3? io non uso videogiochi né ho il monitor 3d, ma questa affermazione mi sembra di un certo peso...

sopron ha scritto:
Ciao. Io ho sempre disinstallato dal Pannelo Controllo. Non ho mai usato l'uninstaller.

Shokwave Player mai avuto, a cosa serve? eppure non credo di avere limitazioni nel visualizzare elementi sulle pagine.:eusa_think:
Io non ho mai disinstallato proprio, mai avuto problemi.
Per quanto riguarda Shockwave, non è molto utilizzato e comunque non rappresenta un problema perché se ti dovesse capitare di utilizzare qualcosa che lo richiede, ti comparirà un avviso di installarlo...

pagnotz ha scritto:
Io non ho mai disinstallato proprio, mai avuto problemi.
Per quanto riguarda Shockwave, non è molto utilizzato e comunque non rappresenta un problema perché se ti dovesse capitare di utilizzare qualcosa che lo richiede, ti comparirà un avviso di installarlo...

Grazie per la risposta!

Sapresti forse dirmi se i promessi 60fps siano riservati esclusivamente ai gamers o anche a semplici utenti che desiderano guardare un video YT 1080p50?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2550447&postcount=214

Grazie ancora ;)

In effetti a volte ho l'impressione che certe dichiarazioni o annunci "si lascino scrivere"...;)

magari sarà un argomento trito e ritrito ma volevo chiedere:
con sistema operativo windows 7 a 64 bit devo installare (così come avviene per le java) entrambe le versioni flash a 32 e 64 sia versione per i.e. che quella per altri browser?
premetto che uso abitualmente firefox ma il dubbio mi è venuto nell'eventualità che decida di usare, in alcuni casi, i.e. a 64 bit; grazie ;)

Se si usa Win 7 a 64 bit ,automaticamente installa sia la versione 32 che 64 bit ,ovviamente ,devi installarle sia per FF che I.E.

Basta andare sul sito con i rispettivi browser ed il riconoscimento è automatico

Bene così.;)

(nota personale: io tengo la webcam in un armadio...ormai sarà strangolata dalle ragnatele:D )

Buonasera.Oggi ho avuto un problema con Flash Player.Vi faccio la premessa così potete capire meglio il problema.Ho un conto gioco su lottomatica.Ogni tanto mi faccio una partita al bingo.Fin qui tutto tranquillo_Oggi ho scoperto che una volta che si accede alla sala per giocare dovrebbe comparire nella stessa pagina anche una chat.Il probelma è che a me non compare.Ho iniziato a cancellare cookie,cache etc etc.Ma niente.A quel punto ho cominciato a pensare che forse il problema potesse essere flash player.Vado sul pannello di controllo e clicco Flash Player.Vado sulla scheda Memorizzazione e ho la spunta su Non autorizzare nessun sito a memorizzare informazioni su questo computer.A quel punto clicco su Impostazioni memoria locale in base al sito e qui mi ritrovo il sito bingo.lottomatica.it impostato su blocca.cambio l'impostazione con Consenti e finalmente riesco a visualizzare la chat.Questa modifica può portare qualche tipo di problema?

Questa funzione di Non autorizzare nessun sito a memorizzare informazioni su questo computer è stata aggiunta di recente ,serve per migliorae la privacy.

Ovviamente può capitare che in alcuni casi bloccando tutto ,qualche cosa non funzioni correttamente

Io la tengo bloccata :)

Ercolino se si clicca su Impostazioni memoria locale in base al sito,nella schermata si possono trovare i singoli siti quindi si può decidere che azione intraprendere singolarmente.Io ho messo "Consenti" solo per il sito bingo.lottomatica.it!Per il resto dovrebbe rimanere tutto bloccato.Per lo meno io ho capito così.Correggimi se sbaglio.

Indietro
Alto Basso