milanistaavita
Digital-Forum Friend
rispondendo a me forse hanno sottointeso la tua...agassi2006 ha scritto:cmq grazie della nn risposta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rispondendo a me forse hanno sottointeso la tua...agassi2006 ha scritto:cmq grazie della nn risposta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riaggiornato, avevo installato la versione precedenteVIANELLO_85 ha scritto:Aggiornato![]()
ciao sopronsopron ha scritto:Ciao milanista, ci si rivede qui eh![]()
![]()
Sei sicuro di aver tolto la spunta (qualsiasi spunta) prima di cliccare su Download?
Perché di default c'è la spunta su mondezze varie, capita spesso con programmi gratuiti. Ciao.
Sono validi entrambi.eragon ha scritto:Dai link che avevo segnalato i files aggiornati della v. 11.1.102.55 si possono scaricare ancora.
aggiornato adobe flash palyer e disinstallato McAfee....:icon_thumright:sopron ha scritto:Ho controllato qui:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
e c'è la spunta su McAfee.
La prossima volta togli la spuntae solo DOPO premi il bottone Scarica su sfondo arancione.
Sì, io non ho questa aggiunta di antivirus, ma penso che sia disinstallabile dal Pannello. Ciao.
Per i reali motivi chiedere a McAfee riguardo ai soldi che paga ad Adobe per la "sponsorizzazione"...Peder ha scritto:In ogni caso Adobe "preferisce" il download tramite il sito.
ecco perchè adobe vuole i download dal suo sito,,,che furfantieragon ha scritto:Per i reali motivi chiedere a McAfee riguardo ai soldi che paga ad Adobe per la "sponsorizzazione"...![]()
Quoto!sopron ha scritto:essendo il panettiere e il necroforo gli unici mestieri che saranno garantiti sempre