Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

haha che bella scoperta! sono qui ad aggiornare sempre flash e oggi scopro che il software HP (che non aggiornano più!) fa uso di flash 7 per il solution center, indispensabile per l'interfaccia stampante e scanner!! e solo flash 7 è accettato.
vedo tanti post che chiedono questo aggiornamento dal...2009!!!!
complimenti HP!:doubt: :doubt: :doubt:

domanda forse banale.....

Io flash player no lo ho ancora sul pc. Ma oggi su un pc di un mio amico non ho trovato il programma adobe flash sul pc.
Come faccio ad aggiornare il programma dal browser o dal programma stesso(che non ho trovato)

Il modo più semplice è andare con il proprio browser qui

www.adobe.com/it poi un po' in basso sulla destra andare su flash player e scaricarlo

Eventualmente consiglio di togliere da quella pagina la spunta su eventuali toolbar come quella di google o dell'antivirus Mcafee

Se si hanno installati I.E e Firefox ,la procedura va fatta con entrambi i browser (una volta con I.E ed una volta con Firefox) ,visto che sono diverse

ERCOLINO ha scritto:
Il modo più semplice è andare con il proprio browser qui

www.adobe.com/it poi un po' in basso sulla destra andare su flash player e scaricarlo

Eventualmente consiglio di togliere da quella pagina la spunta su eventuali toolbar come quella di google o dell'antivirus Mcafee

Se si hanno installati I.E e Firefox ,la procedura va fatta con entrambi i browser (una volta con I.E ed una volta con Firefox) ,visto che sono diverse

Comunque non bisogna disinstallare o e' meglio farlo??e ......poi ci sono le versionoi 32 e 64 bit!!!!

No non devi disinstallare nulla.

Andando con il browser come ti ho detto ,avviene il riconoscimento automatico ,se hai il sistema operativo a 64 bit ,installa automaticamente sia la 32 che 64 bit

Fa tutto da solo

In questo momento sto vedendo un video musicale su youtube.E' normale che non riesca a visualizzare sulla barra grigia la durata mentre il video scorre?

aggiornato purtroppo. solo in FF, dopo l'aggiornamento, tutti i video Yt presentano il problema di non eseguire il download (avanzamento barra grigia) in Pause. con IE tutto perfetto. mahhh:doubt:

sopron, quindi quest'ultima versione ha questo "difetto" del non caricare i video di youtube?? :eusa_think:

-------------------------------------------------------------
invece una cosa, io nel pannello controllo mi ritrovo questa situazione, cioè mi spuntano queste 2 applicazioni:
-adobe flash player 10 ActiveX
- " " " 11 plugin

che vuol dire?? :eusa_think: :eusa_think:

Milanì vuol dire che hai aggiornato solo per firefox e non per internet explorer ;)

a me scarica i video ma solo nel corso del playback e NON se metto in Pause.
questo accadde (con tutti i video) subito dopo aver aggiornato e sì è risolto reinstallando la versione .62. mentre in IE funziona bene anche la .63. vediamo se Campbell mi risponde. devo perdere l'abitudine di aggiornare prima che vengano pubblicate ufficialmente le note di rilascio. ci casco sempre .

Sopron ti ripeto che a me i video li scarica anche se metto in pausa.

quindi che mi suggeriscono gli esperti di questo forum? formattazione???:icon_rolleyes:

Sopron potrebbe anche essere una cosa momentanea.Se guardi più sopra troverai un mio messaggio in riferimento ad un video su youtube.Dopo qualche ora tutto è poi tornato alla normalità.Senza alcun aggiornamento.

ok aspetto ;) intanto proverò la stessa cosa su altri due pc con il medesimo OS. tanto per farmi un'idea. ci sentiamo.

L'aggiornamento è un fix di sicurezza ,al momento non ci sono dettagli

Indietro
Alto Basso