Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Ciao milanista, ci si rivede qui eh:D :D

Sei sicuro di aver tolto la spunta (qualsiasi spunta) prima di cliccare su Download?
Perché di default c'è la spunta su mondezze varie, capita spesso con programmi gratuiti. Ciao.

sopron ha scritto:
Ciao milanista, ci si rivede qui eh:D :D

Sei sicuro di aver tolto la spunta (qualsiasi spunta) prima di cliccare su Download?
Perché di default c'è la spunta su mondezze varie, capita spesso con programmi gratuiti. Ciao.
ciao sopron :D
ops ops, mi dava 2 download, quello sopra Adobe, quello sotto Mc Afee e tutti e 2 sono andati in porto.
Ma credo lo posso disinstallare però...

Ho controllato qui:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
e c'è la spunta su McAfee.

La prossima volta togli la spunta;) e solo DOPO premi il bottone Scarica su sfondo arancione.
Sì, io non ho questa aggiunta di antivirus, ma penso che sia disinstallabile dal Pannello. Ciao.

sopron ha scritto:
Ho controllato qui:
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
e c'è la spunta su McAfee.

La prossima volta togli la spunta;) e solo DOPO premi il bottone Scarica su sfondo arancione.
Sì, io non ho questa aggiunta di antivirus, ma penso che sia disinstallabile dal Pannello. Ciao.
aggiornato adobe flash palyer e disinstallato McAfee....:icon_thumright:

Peder ha scritto:
In ogni caso Adobe "preferisce" il download tramite il sito.
Per i reali motivi chiedere a McAfee riguardo ai soldi che paga ad Adobe per la "sponsorizzazione"...:D

ah ben, essendo il panettiere e il necroforo gli unici mestieri che saranno garantiti sempre, bisogna crearsi il lavoro... ;)
senza falle i produttori di antivirus sciopererebbero. circolo vizioso dal quale mai si uscirà...qualcosa mi dice che neanche l'infallibile html5 sarà immune da vulnerabilità sfruttabili...:eusa_think:

volevo sapere quali pericoli si corrono con la falla di flash player 11 io ho un cmputer windos 7. grazie tante per la risposta

Indietro
Alto Basso