O
Ospite
Mi sa che Chrome sostituirà Mozilla forse. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cassandra?? chi sarebbe??sopron ha scritto:Aggiungo e poi taccio (tacerò perché mi annoio di me stesso):
Crash logs created and submitted with Firefox 15 will allow us to gather critical details that are missing from the current crash reports that are being generated with Firefox 13 and 14.
Thanks,
Chris
allora...mozilla è troppo lenta!!! per questo sta decadendo, è lenta.
Tutti i crash report di flash sono vani (io avevo parlato sopra dell'inceneritore, ci son andato vicino ahime...)
SOLO a partire da FF15 essi avranno effetto e potranno essere esaminati.
Meglio tardi che mai??? intanto chrome galoppa...
ma finché mozilla dice:
Allo stato attuale delle cose Flash subirà un nuovo aggiornamento (previsto, già in dirittura di arrivo) ma non risolverà i problemi con Firefox, non certo per volere di Mozilla che sta cercando di collaborare con Adobe per arrivare ad un risultato comune e soddisfacente per ambo i lati, senza successo ahimè.
...ma -aggiungo io- finché Mozilla pratica lo sport di dare addosso a flash saremo noi utenti a rimetterci e poi di conseguenza la disaffezione verso firefox.
Un saluto dalla vostra
Cassandra![]()
in che senso?? non capisco, in ogni caso non mi muovo da Mozilla FFCorry744 ha scritto:Mi sa che Chrome sostituirà Mozilla forse.![]()
milanistaavita ha scritto:cassandra?? chi sarebbe??![]()
Nel senso che a mio avviso, Chrome risulterà più efficace nel gestire il plugin Adobe Flash player rispetto invece a Firefox che invece è soggetto a crash.milanistaavita ha scritto:in che senso?? non capisco, in ogni caso non mi muovo da Mozilla FF![]()
ahh, capito!!Corry744 ha scritto:Nel senso che a mio avviso, Chrome risulterà più efficace nel gestire il plugin Adobe Flash player rispetto invece a Firefox che invece è soggetto a crash.![]()
Bluecrush ha scritto:Scusa Ercolino ripeto questo cosi' lo leggi anche tu ..
Scusate ancora ..
Nella sezione avanzato della gestione impostazioni Flash Player ho :
Versione Activex : 11.2.202.235
Versione Plug In : 11.3.300.257
E' giusto o forse devo aggiornare la versione Activex ? Se devo aggiornarla mi potete gentilmente dire come fare ? Grazie
Ma se voglio tornare alla versione prima di flash player cosa dovrei fare ?