Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Se si considera che nel 2012 per inviare "per vero" un semplice crash report bisogna aspettare ff15 o installare Aurora...quasi quasi lo stampo, lo metto in una bottiglia e la lancio in mare... sarà più efficace ;)
e poi ti chiedono il permesso per inviare dati statistici sull'uso della ram.
Comunque secondo la mia opinione è colpa di Mozilla che per ANNI s'era limitata a dire "sto flash fa casini, colpa di flash, noi puntiamo su html5..." (ho l'impressione invece che a puntare su html5 sia google chrome, anche perché l'Editor lavora per google, ma tant'è).
Stessa cosa per il problema del focus in flash (colpa esclusiva di flash)...ma te lo ritrovi in bugzilla!!

sopron ha scritto:
Aggiungo e poi taccio (tacerò perché mi annoio di me stesso):

Crash logs created and submitted with Firefox 15 will allow us to gather critical details that are missing from the current crash reports that are being generated with Firefox 13 and 14.

Thanks,

Chris

allora...mozilla è troppo lenta!!! per questo sta decadendo, è lenta.
Tutti i crash report di flash sono vani (io avevo parlato sopra dell'inceneritore, ci son andato vicino ahime...)
SOLO a partire da FF15 essi avranno effetto e potranno essere esaminati.
Meglio tardi che mai??? intanto chrome galoppa... :(

ma finché mozilla dice:

Allo stato attuale delle cose Flash subirà un nuovo aggiornamento (previsto, già in dirittura di arrivo) ma non risolverà i problemi con Firefox, non certo per volere di Mozilla che sta cercando di collaborare con Adobe per arrivare ad un risultato comune e soddisfacente per ambo i lati, senza successo ahimè.

...ma -aggiungo io- finché Mozilla pratica lo sport di dare addosso a flash saremo noi utenti a rimetterci e poi di conseguenza la disaffezione verso firefox.
Un saluto dalla vostra
Cassandra :(
cassandra?? chi sarebbe?? :icon_cool:

milanistaavita ha scritto:
cassandra?? chi sarebbe?? :icon_cool:

una che soffriva sempre due volte!!
non solo al verificarsi di eventi nefasti (non paragonabili con crash hehe :) ) ma anche prima del loro verificarsi, in quanto prevedeva questi eventi ma non poteva fare nulla per evitare che si verificassero ;) 'na sfigata insomma!!! :D /OT

milanistaavita ha scritto:
in che senso?? non capisco, in ogni caso non mi muovo da Mozilla FF :eusa_shifty:
Nel senso che a mio avviso, Chrome risulterà più efficace nel gestire il plugin Adobe Flash player rispetto invece a Firefox che invece è soggetto a crash. ;)

Mah.. nonostante i crash continui dal Flash (uno pochi minuti fa), ho provato Chrome ma non mi trovo bene (sarà perchè uso Firefox da anni).
Comunque, inutile negare che così non si può andare avanti, non si può ascoltare musica in rete o fare altro, che il browser si blocca e poi il Flash va in crash.. :doubt:

Se hai le ultime versioni delle flash e Firefox 14.0.1 ,non dovresti avere nessun problema di crash.

Nel caso il motivo è sicuramente un altro.

Si, ultime versioni di tutti e due. Allora da cosa può essere causato il problema?
Aggiungo - anche se non so se centri - che nel notebook che ho in firma, quando visualizzo filmati su youtube i tasti di volume ecc. posti sui tasti F non funzionano e devo alzare il volume direttamente dall'icona nella barra sul desktop.. con Chrome il problema non si presenta invece.

Ultima modifica:
Prima di archiviare il discorso flash sandboxed (oltre al focus) aspettiamo che risolvano questo ,)
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=763237

se ne saprà di più quando giungeranno i crash report di ff15 (ce ne sono troppo pochi con ff15 aurora) che conterranno indicazioni più precise, relative proprio al flash plugin in ff ;)
ultimamente hanno risolto il problema audio (non lo avevo) ma si attende un altro rilascio di flash correttivo. Il bug che ho segnalato è critico comunque, e sembra essere risolto da flash 11.4 ;)

Ultima modifica:
sopron, neanche a me funziona, ma secondo me è un problema loro.
probabilmente quello specifico video a risoluzioni più alte non va, non credo c'entri flash. ;)

Problema loro, perché anche con Flash 10.3 non va!

Se7en e Biscuo, vi ringrazio per la prova, siete stati gentilissimi.
:)

Bluecrush ha scritto:
Scusa Ercolino ripeto questo cosi' lo leggi anche tu ..

Scusate ancora ..
Nella sezione avanzato della gestione impostazioni Flash Player ho :

Versione Activex : 11.2.202.235
Versione Plug In : 11.3.300.257

E' giusto o forse devo aggiornare la versione Activex ? Se devo aggiornarla mi potete gentilmente dire come fare ? Grazie

Ma se voglio tornare alla versione prima di flash player cosa dovrei fare ?

scusa Ercolino come scrive questo utente io ho aggiornato solo la versione Activex: 11.3.300.265 ultima versione
versione Plug in: non installato e' giusto cosi o devo installare anche la versione plug in? io ho un windows 7 bit 32 e uso I.E.9 SE devo installarla (a parte che nn lo mai fatto xche' ogni aggiornamento mi aggiornava solo Activex), se si mi spiegi come devo fare grazie tante.

Se usi solo Internet Explorer, sei a posto così.
La versione Plug in serve per chi usa altri browser (Firefox, ecc.).

Invece nel caso contrario (per chi usa Firefox, ecc.), oltre alla versione Plug in, è consigliata anche la versione Activex, perché è meglio mantenere aggiornato IE, dato che è una parte integrante del Sistema Operativo.

Indietro
Alto Basso