Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Corry744 ha scritto:
Con questa nuova versione non mi fa eseguire l'installazione mi ha dato il seguente errore:
"Errore Autenticazione Certificato".
Ho disinstallato la versione precente credendo che fosse quello il problema peggio neanche così riesco a far partire l'installazione, ho dato un'occhiata a questo link:
http://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/installation-problems-flash-player-windows.html
ma non ho trovato alcuna soluzione, qualcuno può provare a darmi dei suggerimenti, o delle prove da fare, anche perchè mi sa che se non troverò la soluzione stavolta rimarrò per sempre senza il plugin di Adobe Flash Player. :sad:

anche a me al primo colpo l'installazione è partita e in seguito non è stata portata a termine (ma non ricordo l'errore).
ho risolto installando con l'utility di windows (riscarica il file, vai in pannello di controllo-->installazione applicazioni-->aggiungi nuovi programmi-->cd-rom o floppy-->avanti-->sfoglia, cercando il file)

ciao

Non ho avuto problemi a installare sia quella per Firefox che per IE.

Installati da pochissimo il controllo activex ed il plugin ma quando rivado a scaricare sul link precedentemente indicato e provo a reisntallare adobe flash player mi rida sempre lo stesso errore, da cosa può dipendere?
Come risolvere secondo voi quest'inconveniente? :eusa_think:
Grazie.

Ma ora se guardi dal pannello di controllo risultano aggiornate all'ultima versione sia le activeX che il plugin?

ERCOLINO ha scritto:
Ma ora se guardi dal pannello di controllo risultano aggiornate all'ultima versione sia le activeX che il plugin?
Dunque dentro al pannello di controllo ci sono solo le activex ed il plugin è assente invece adobe flash player 11.5.502.146; invece in gestione componenti aggiuntivi nella sezione plugin di Firefox, non è indicato nulla che abbia a che fare con Adobe Flash Player, molto strano in sintesi che non mi faccia installare il pacchetto Adobe Flash Player 11.5.502.146 :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Con questa nuova versione non mi fa eseguire l'installazione mi ha dato il seguente errore:
"Errore Autenticazione Certificato".
Ho disinstallato la versione precente credendo che fosse quello il problema peggio neanche così riesco a far partire l'installazione, ho dato un'occhiata a questo link:
http://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/installation-problems-flash-player-windows.html
ma non ho trovato alcuna soluzione, qualcuno può provare a darmi dei suggerimenti, o delle prove da fare, anche perchè mi sa che se non troverò la soluzione stavolta rimarrò per sempre senza il plugin di Adobe Flash Player. :sad:
fai così, dal task manager vai in processi e controlla se c'è uno che dice adobe o qualcosa del genere, chiudilo e riprova l'installazione :)

milanistaavita ha scritto:
fai così, dal task manager vai in processi e controlla se c'è uno che dice adobe o qualcosa del genere, chiudilo e riprova l'installazione :)
Grazie del suggerimento ma anche con il task amanger ho prvato ad interrompere alcuni processi, ma non c'era nessuno che indicava Adobe o simili e ti dico di più sono andato anche in msconfig a vedere nella scheda avvio verificato non c'è alcun programma sospetto che parte in avvio con il s.o. tutto regolare a questo punto, potyrei provare soltanto a fare una cosa se qualcuno mi indicasse cortesemente il link esatto di qualche versione precedente e vediamo se quella si installa dopodichè se si installa proseguo da li con l'aggiornamento, nessuno può darmi quindi il link di versioni precedenti di Adobe Flash Player? :eusa_think:

Ho risolto, finalmente aggiornato con successo anche Adobe Flash Player alla versione 11.5.502.146 ;)

Corry744 ha scritto:
Ho risolto, finalmente aggiornato con successo anche Adobe Flash Player alla versione 11.5.502.146 ;)

con quale dei 1000 metodi proposti? :D

Indietro
Alto Basso