Bollettino di Sicurezzahttp://www.adobe.com/support/security/bulletins/apsb12-27.html
Aggiornamento critico di sicurezza ,aggiornate
Aggiornamento critico di sicurezza ,aggiornate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non mi risulta nulla di anomalo li.
WOT te lo segnala rosso perchè quel dominio demdex non ha una buona reputazione
is a domain used by Demdex which is an advertising company that is part of a network of sites, cookies, and other technologies used to track you, what you do and what you click on, as you go from site to site, surfing the Web.
Non solo c'è l'aumento di "peso", fisiologico ad ogni nuova versione, ma c'è da considerare anche che dopo la 11.2 gli eseguibili sono diventati unici per 32 e 64 bit:15MB?? che è??![]()
Idem per il plugin. Per convincersene, basta scaricare una vecchia versione 11.2.x.y per Win (ad es. 11.2.202.235)quando scaricate il programma di installazione di Flash Player utilizzando Internet Explorer a 64 bit, viene scaricata la versione del programma a 64 bit. Flash Player verrà installato sulle versioni di Internet Explorer a 32 bit e a 64 bit, se entrambi sono presenti.
Buon Natale anche a te.gianca68 ha scritto:Ciao a tutti e buon Natale!![]()
Allora, da questa mattina ho un problema con il flash player per firefox: mi diceva di aggiornare il plugin, l'ho fatto, mi si è fermata l'installazione a metà dicendo che il tutto era già presente e a posto, e da quel momento non mi parte più nessun video...![]()
Ho disinstallato con l'uninstaller di flash e reinstallato, ma a metà mi dice che l'installazione è già presente, ma continua a non partire nulla...
Ho anche provato a installare disattivando l'antivirus (ho avira) ma nulla.
Non so più cosa fare per aggiustare la cosa, qualcuno può aiutarmi?
fattoGianbyte ha scritto: