Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

ERCOLINO ha scritto:
Non mi risulta nulla di anomalo li.

WOT te lo segnala rosso perchè quel dominio demdex non ha una buona reputazione

is a domain used by Demdex which is an advertising company that is part of a network of sites, cookies, and other technologies used to track you, what you do and what you click on, as you go from site to site, surfing the Web.

ok, però è la prima volta che compare nel sito citato ed anche IE lo ha bloccato.
non so perché l'hanno aggiunto :eusa_think:
non mi piace che nel check di adobe aggiungano siti dalla cattiva repurazione :doubt:

is a domain used by Demdex which is an advertising company that is part of a network of sites, cookies, and other technologies used to track you, what you do and what you click on, as you go from site to site, surfing the Web.

bella roba. complimenti :(
mettere ste robe!

questo non è "nulla", è "qualcosa" ;)
e se non è malware non è neanche benware ;)

15MB?? che è?? :5eek:
Non solo c'è l'aumento di "peso", fisiologico ad ogni nuova versione, ma c'è da considerare anche che dopo la 11.2 gli eseguibili sono diventati unici per 32 e 64 bit:
quando scaricate il programma di installazione di Flash Player utilizzando Internet Explorer a 64 bit, viene scaricata la versione del programma a 64 bit. Flash Player verrà installato sulle versioni di Internet Explorer a 32 bit e a 64 bit, se entrambi sono presenti.
Idem per il plugin. Per convincersene, basta scaricare una vecchia versione 11.2.x.y per Win (ad es. 11.2.202.235)
dall'archivio storico di tutte le versioni di flash player e confrontarla con qualunque versione 11.3.x.y per Win.
L'occupazione su disco (per ciascuna delle due versioni, ActiveX e plugin) è praticamente raddoppiata.

Questo, almeno per me, è così da mesi. Da quando scarico dai link diretti:
http://fpdownload.macromedia.com/ge...ensing/win/install_flash_player_11_plugin.exe
http://fpdownload.macromedia.com/ge...sing/win/install_flash_player_11_active_x.exe
http://download.macromedia.com/get/flashplayer/current/support/uninstall_flash_player.exe

Installo sempre da questi eseguibili, quindi non mi preoccupo se sono su Win7-64 con IE-64 o ancora su XP a 32.

P.S.: nemmeno Nod32 segnala alcunché di malevolo all'url per la verifica della versione di flash installata. :)

Ciao a tutti e buon Natale! ;)

allora, da questa mattina ho un problema con il flash player per firefox: mi diceva di aggiornare il plugin, l'ho fatto, mi si è fermata l'installazione a metà dicendo che il tutto era già presente e a posto, e da quel momento non mi parte più nessun video... :mad:

Ho disinstallato con l'uninstaller di flash e reinstallato, ma a metà mi dice che l'installazione è già presente, ma continua a non partire nulla...
Ho anche provato a installare disattivando l'antivirus (ho avira) ma nulla.

Non so più cosa fare per aggiustare la cosa, qualcuno può aiutarmi?

gianca68 ha scritto:
Ciao a tutti e buon Natale! ;)

Allora, da questa mattina ho un problema con il flash player per firefox: mi diceva di aggiornare il plugin, l'ho fatto, mi si è fermata l'installazione a metà dicendo che il tutto era già presente e a posto, e da quel momento non mi parte più nessun video... :mad:

Ho disinstallato con l'uninstaller di flash e reinstallato, ma a metà mi dice che l'installazione è già presente, ma continua a non partire nulla...
Ho anche provato a installare disattivando l'antivirus (ho avira) ma nulla.

Non so più cosa fare per aggiustare la cosa, qualcuno può aiutarmi?
Buon Natale anche a te.

A me da' un problema anolago ma solo con IE 8. In pratica alcune volte nonostante abbia installato l'ultima versione di adobe flash player, andando su alcuni siti inizia il caricamento di adobe flash player come se non fosse installato. A questo punto se si rinuncia all'installazione cliccando sulla x rossa della finestrella, si esce dal browser e poi si riva' sul sito da' sempre lo stesso problema. Ma anche qualora lo si reinstallasse ogni volta che si va sul sito richiede sempre la reinstallazione di adobe activeX.

Non lo fa sempre ma ogni tanto si' e solo su alcuni siti anche se a volte i siti non sono sempre gli stessi ma variano di volta in volta.

Esempio poco fa questo problema me l'ho ha dato sul sito www.diretta.it. Altre volte sul sito del corriere della sera o della gazzetta uffuiciale e cosi via.

A dire il vero non ho capito ancora da cosa dipenda!

Salve.
da mezz'ora problemi con youtube?
anche i downloader falliscono. :eusa_think:

a me youtube sembra funzionare.

Ora quello che non funziona è il vecchio samsung new pc studio, che dice di non "vedere" la presenza di flash player (che nel frattempo ero riuscito a reinstallare...) :eusa_think:

hmmm qualche cosa dev'essere stato in quella mezz'ora. al 5° tentativo ho potuto scaricare (error 6 e 14). e non c'era verso di far partire video di certi canali... :eusa_think:

:icon_twisted:
ma davvero non esiste un modo per impedire a sti sconosciuti curiosi di iscriversi al mio canale YT???
è questa la situazione?
pensate se lo facessero sul vostro facebook senza la vostra approvazione.
robe da matti!:icon_twisted: :icon_twisted:
oggi si è aggiunto un altro sconosciuto...mi sento osservato...è questa la privacy aggiornata da google? mahhh

Con questa nuova versione non mi fa eseguire l'installazione mi ha dato il seguente errore:
"Errore Autenticazione Certificato".
Ho disinstallato la versione precente credendo che fosse quello il problema peggio neanche così riesco a far partire l'installazione, ho dato un'occhiata a questo link:
http://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/installation-problems-flash-player-windows.html
ma non ho trovato alcuna soluzione, qualcuno può provare a darmi dei suggerimenti, o delle prove da fare, anche perchè mi sa che se non troverò la soluzione stavolta rimarrò per sempre senza il plugin di Adobe Flash Player. :sad:

Indietro
Alto Basso