O
Ospite
Aggiornato correttamente e con successo Adobe Flash Player alla nuova versione 11.7.700.224. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto, ho anche abilitato quello di sistema (e disabilitato l'altro) su chrome, che come sappiamo è una roba a parte...
Se hai disabilitato Flash integrato in Chrome per usare quello di sistema, secondo me hai fatto male, l'hanno integrato apposta per aumentare la sicurezza...
aggiornato!!Disponibile Adobe Flash Player 11.7.700.224
non è mia la colpa, o forse si...punti di vistasei in ritardo![]()
Hai assolutamente ragione, ma se la versione di chrome è meno aggiornata e gli ultimi rapporti di sicurezza rilevavano gravi vulnerabilità ho preferito fare così finché non si fosse aggiornato anche quello di chrome, quindi l'ho tenuto così per pochissimo tempo dato che si è in poco tempo aggiornata la versione integrata in chrome.Se hai disabilitato Flash integrato in Chrome per usare quello di sistema, secondo me hai fatto male, l'hanno integrato apposta per aumentare la sicurezza...
io clicco nel link della pagina ufficiale semplicementeaggiornate sempre alla stessa maniera, dal sito ufficiale, senza disinstallare nulla, vero ercolino?![]()
aggiornate sempre alla stessa maniera, dal sito ufficiale, senza disinstallare nulla, vero ercolino?![]()