Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Aggiornato correttamente e con successo Adobe Flash Player alla nuova versione 11.7.700.224. ;)

Fatto, ho anche abilitato quello di sistema (e disabilitato l'altro) su chrome, che come sappiamo è una roba a parte...

Se hai disabilitato Flash integrato in Chrome per usare quello di sistema, secondo me hai fatto male, l'hanno integrato apposta per aumentare la sicurezza...

a volte, però, è necessario fare questo perchè su alcuni pc datati (come il mio) la versione integrata causa blocchi e/o rallentamenti specialmente nei video di youtube.....e dunque si risolve installando la versione "other browsers" dal sito di adobe ed abilitarla da chrome://plugins...ciao!

Se hai disabilitato Flash integrato in Chrome per usare quello di sistema, secondo me hai fatto male, l'hanno integrato apposta per aumentare la sicurezza...
Hai assolutamente ragione, ma se la versione di chrome è meno aggiornata e gli ultimi rapporti di sicurezza rilevavano gravi vulnerabilità ho preferito fare così finché non si fosse aggiornato anche quello di chrome, quindi l'ho tenuto così per pochissimo tempo dato che si è in poco tempo aggiornata la versione integrata in chrome. :)

aggiornate sempre alla stessa maniera, dal sito ufficiale, senza disinstallare nulla, vero ercolino? ;)

E chi l'ha detto?
Dato che il disinstallatore è quello ufficiale di Adobe, non vedo il problema;
Poi, esiste una pagina più "comoda" di quella in prima pagina e cioè questa: www.adobe.com

Aggiornato automaticamente con successo Adobe Flash Player alla nuova versione 11.8.800.94 ;)

Indietro
Alto Basso