Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Stamattina mi si è aggiornato automaticamente flash player activeX alla versione 11.8.800.174 mentre la versione normale di flash plugin con firefox è ancora la 11.8.800.168 che ho aggiornato due giorni fa. A voi risulta che ci sia stato un nuovo aggiornamento a distanza di due giorni? O vale solo per il plugin activeX per ie?

Stamattina mi si è aggiornato automaticamente flash player activeX alla versione 11.8.800.174 mentre la versione normale di flash plugin con firefox è ancora la 11.8.800.168 che ho aggiornato due giorni fa. A voi risulta che ci sia stato un nuovo aggiornamento a distanza di due giorni? O vale solo per il plugin activeX per ie?
io tramite avast! vedo che sia activex che la plugin sono a 11.8.800.168 :)
ma anche il pannello di controllo mi dice ciò, entrambe la stessa versione :wink:

Ok, sia il pannello di controllo del pc, sia quello di adobe flash player mi danno come versione per actixeX la 11.8.800.174. Non capisco, mi hanno aggiornato il pc ad una versione che non è uscita?:icon_rolleyes:

L'ultima versione è la 11.8.800.168 per entrambi

Non vorrei che hai scaricato una versione beta

Questo è il problema, non sono stata io ad aggiornare per sbaglio a questa 174, è stato adobe che si è aggiornato automaticamente.
Ogni volta che c'è una nuova versione, si aggiorna sempre automaticamente, sia flash che activeX, quando accendo il pc o ad un tot orario.
Non sono mai stata io ad aggiornare nulla, ha fatto sempre tutto lui e mi son sempre trovata così.
Due giorni fa, quando uscirono le nuove versioni, mi si aggiornò automaticamente alla 168 per entrambe, ieri se ne esce con questa fantomatica 174.
Ora non capisco perchè mettermi una versione fantasma di activeX.:eusa_think:

Questo è il problema, non sono stata io ad aggiornare per sbaglio a questa 174, è stato adobe che si è aggiornato automaticamente.
Dal forum di Adobe:
"11.8.800.174 è stato implementato per il nostro sistema di aggiornamento automatico la notte scorsa e pubblicato sul http://get.adobe.com/flashplayer prima di oggi."

da altro sito:
"Flash Player 11.8.800.174 è una correzione di emergenza soprattutto per i problemi di Unicode che gli utenti stavano vivendo con il cinese, il giapponese e il coreano contenuti Flash.

L'aggiornamento sarà effettuato tramite aggiornamento automatico.
Flash Player ActiveX per Internet Explorer
Il plugin per altri browser non è ancora disponibile."

Indietro
Alto Basso