milanistaavita
Digital-Forum Friend
l'antivirus avast! mi ha segnalato update per Flash ActiveX >> 11.8.800.94 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io tramite avast! vedo che sia activex che la plugin sono a 11.8.800.168Stamattina mi si è aggiornato automaticamente flash player activeX alla versione 11.8.800.174 mentre la versione normale di flash plugin con firefox è ancora la 11.8.800.168 che ho aggiornato due giorni fa. A voi risulta che ci sia stato un nuovo aggiornamento a distanza di due giorni? O vale solo per il plugin activeX per ie?
riprova, l'ultima è quella indicata primaOk, sia il pannello di controllo del pc, sia quello di adobe flash player mi danno come versione per actixeX la 11.8.800.174. Non capisco, mi hanno aggiornato il pc ad una versione che non è uscita?![]()
Dal forum di Adobe:Questo è il problema, non sono stata io ad aggiornare per sbaglio a questa 174, è stato adobe che si è aggiornato automaticamente.
Infatti collegandosi con Internet Explorer e' disponibileDal forum di Adobe:
"11.8.800.174 è stato implementato per il nostro sistema di aggiornamento automatico la notte scorsa e pubblicato sul http://get.adobe.com/flashplayer prima di oggi."