Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Potreste essere così gentili da spiegarmi come si fa ad aggiornare senza andare sul sito? Ci riesco solo quando mi esce una scritta in automatico ma non mi capita subito, a volte devo aspettare dei giorni! Non riesco a trovare nessun pannello di controllo o cose simili dal quale, magari, far partire l'aggiornamento. Grazie.

Adobe Edge

Vedremo che differenza farà con Flash questo nuovo prodotto di Adobe Edge

Ciao.

Sul mio pc ho questi " Adobe": Flash Player 10 ActiveX, Flash Player 10 Plugin, Reader X, Shockwave Player 11.5.

E' tutto normale ??

Grazie.

66Marco ha scritto:
Ciao.

Sul mio pc ho questi " Adobe": Flash Player 10 ActiveX, Flash Player 10 Plugin, Reader X, Shockwave Player 11.5.

E' tutto normale ??

Grazie.
Dovresti aggiornare Shockwave Player: l'ultima versione è la 11.6. Se vuoi essere certo di avere le ultime versioni vai dal Pannello di Controllo di Windows e clicca su Installazione Applicazioni (o su Programmi e Funzionalità se utilizzi Windows Vista o Windows 7), quindi visualizza i dettagli di queste applicazioni. Una volta vista la versione installata vai sul sito di Adobe e controlla che corrisponda con l'ultima rilasciata, altrimenti aggiorna. ;)

Baciccio90 ha scritto:
Dovresti aggiornare Shockwave Player: l'ultima versione è la 11.6. Se vuoi essere certo di avere le ultime versioni vai dal Pannello di Controllo di Windows e clicca su Installazione Applicazioni (o su Programmi e Funzionalità se utilizzi Windows Vista o Windows 7), quindi visualizza i dettagli di queste applicazioni. Una volta vista la versione installata vai sul sito di Adobe e controlla che corrisponda con l'ultima rilasciata, altrimenti aggiorna. ;)

Ciao, Grazie !!
Non riesco ad istallarlo, ho Windows Xp ed internet Exp. 8

Indietro
Alto Basso