Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Ciao a tutti ragazzi, ascoltate, vi capita anche a voi che quest'ultima versione del plugin si arresti da solo? mi capita spesso che navigando mi esca il messaggio che il flash player abbia smesso di funzionare...

Certo, anche ad altri l'ultima versione di Flash Player è andato in crash :qright2:

(Mettono una pezza da una parte, e si apre qualcosa dall'altra!)

snts rw clau93 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, ascoltate, vi capita anche a voi che quest'ultima versione del plugin si arresti da solo? mi capita spesso che navigando mi esca il messaggio che il flash player abbia smesso di funzionare...
Confermo... :(

Attenzione:

se parlate del crash silente (!) del nuovo flash, ok,
allora risolvete inserendo la stringa che avevo riportato
e su questo adobe sta lavorando per il fix.
è problema comune da Vista a w8.

Altrimenti è qualcosa d'altro, magari legato al profilo, ad addon interferenti (o che lo sono diventati anche se prima non lo erano), a realplayer, anche l'antivirus può c'entrare....

no questo non mi è mai capitato, per quello avevo il sospetto che non stessimo parlando del medesimo problema ;)

Ultima modifica:

Mi è capitato un paio di volte per esempio sui siti dell'Ansa e del sole 24 ore.

In ogni caso la navigazione web su siti dove ci sono in particolare molte flash è leggermente più lenta ,spero che risolvano presto tutti i vari problemi con la sandbox.

sopron ha scritto:
Sandbox:
e in task manager appaiono i processi flash plugin!!!!
che cambiamenti! :)
quindi come flash si rapporterà al plugincontainer.exe??

Il problema di flash che avevo prima subodorato e poi segnalato sarà probabilmente risolto non con un nuovo flash ma tramite un imprevisto firefox 13.0.1!!! sarà mozilla stavolta a cambiare il codice del suo container.
stay tuned ;)

ERCOLINO ha scritto:
Mi è capitato un paio di volte per esempio sui siti dell'Ansa e del sole 24 ore..

Se va in crash Flash Player non saprei, ho provato ora sui due siti e non mi da problemi :eusa_think:

Strano ,comunque quello dipende dalle flash che sono del circuito dei banner di google

Il forum non centra assolutamente nulla ;)

E' successo anche a me ma basta chiudere la piccola finestra del crash di adobe e tutto si risolve semplicemente, confermo quanto detto da ERCOLINO, il forum non c'entra nulla, la chiudete questa finestrella e via. ;)

Corry744 ha scritto:
E' successo anche a me ma basta chiudere la piccola finestra del crash di adobe e tutto si risolve semplicemente, confermo quanto detto da ERCOLINO, il forum non c'entra nulla, la chiudete questa finestrella e via. ;)

non è una soluzione molto elegante...:icon_rolleyes:

ma avete letto le pagine precedenti?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Si ho letto ma al momento mi accontento se non va in crash il s.o. o il browser poco mi importa, poi con la nuova versione di firefox 13.0.1 dovrebbe risolversi questo bug. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Infatti non ho mica detto che la colpa è del forum :)
Ho solo detto che mi capita a volte quando sono qui sul forum ;)
Anch'io faccio annulla e problema risolto... Tanto poi una volta che si riavvia il browser anche adobe flash torna a funzionare... finchè poi magari non lo rifà di nuovo ;)

Eh si attendiamo l'aggiornamento ;)

A me quando capita ,mi esce solo l'avviso se voglio inviare la segnalazione che le flash hanno smesso di funzionare ,faccio annulla ,ma non si riavvia nulla ,continua tutto a funzionare regolarmente ,comprese le flash sul sito dove mi trovavo

Ora non mi ricordo il messaggio preciso ma a me compare "l'avviso" che adove ha smesso di funzionare. Faccio annulla e si interrompe adobe flash e compare l'avviso in alto. Appena ricapita controllo per bene cosa c'è scritto ;)

ma questo allora non è il crash silente?!?!..dal momento che ve se siete accorti...
secondo me parliamo di due crash/bug differenti:icon_rolleyes:

in ogni caso aspettiamo ff13.0.1 con il container modificato per accogliere la sandbox di flash, poi vedremo.

Mi riservo di provare bene domani, ora mi sento di dire che il silent crash non c'è più. Penso che abbiano davvero risolto :)
sgrat sgrat comunque!!! ;)

Indietro
Alto Basso