Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Speriamo ora che dopo aver aggiornato firefox alla nuova versione 13.0.1 non si ripetano i crash di adobe flash player. :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Mah... a dire la verità appena l'ho aggiornato ha rifatto l'errore :D Quindi l'aggiornamento non ha risolto nulla :D
Però devo vedere se oggi lo rifà ;)
ale89 ha scritto:
Ogni tanto crasha di nuovo... Quindi l'aggiornamento non ha risolto nulla :( ;)
Almeno abbiamo un browser più recente.

:icon_cool:

Anche a me ha crashiato poco fa, quindi questo aggiornamento di adobe al momento non ha risolto tale inconveniente. :eusa_think:

Io, da buon informatico, ho risolto temporaneamente tornando alla versione precedente.
C'è una falla?
Chi se ne importa!

Non c'è peggior falla di un plugin che non funziona.

Peder io ho dovuto fare esattamente quello che tu dici, ovvero un downgrade, con la versione nuova, non riuscivo con firefox a riprodurre nessun video online.

Eseguito grazie al link che ha fornito l'utente "Peder" il downgrade di adobe flash player, ora mi auguro che tutto fili liscio e così non potrebbe che essere. ;)

Io a dire il vero ho avuto solo 3-4 volte problemi con il crash delle flash (mi bastava poi fare annulla invio segnalazione e basta ,il browser continua a funzionare regolarmene comprese le flash) e con firefox 13.0.1 al momento non ho notato il problema

Peder ha scritto:
Io, da buon informatico, ho risolto temporaneamente tornando alla versione precedente.

Pure io! Ora con la versione precedente funziona alla grande. Con il flash nuovo i video andavano tutti a scatti oltre a crashare continuamente

Se proprio volete fare il downgrade, almeno installate flash 10.3 che continua ad essere aggiornato e non presenta rischi di sicurezza no?
;)

Ok mi sa proprio che hai ragione, faccio subito quanto hai indicato, almeno si dorme sogni tranquilli con questo adobe flash player. :D

Ultima modifica:
io aspetto ad installare, dato che il nuovo ff ha risolto il problema!!
non so se questo nuovo flash risolve il focus in ff oppure l'audio gracchiante su certe sporadiche configurazioni...
aspetto un po' per chiarirmi le idee.
non vorrei fosse una versione "di fortuna"...
infatti è stata rilasciata ora solo per firefox.

e il changelog non è ancora disponibile.
stavolta lascio agli altri l'onore di fare da cavia :p :D

Sopron le ho appena aggiornate per firefox ,devo dire che il caricamento dei siti che contengono molte flash ,come per esempio il sole 24 ore e ansa ,si caricano più velocemente ed inoltre ho subito il controllo della pagina con il mouse ,senza dover cliccare con il tasto sinistro del mouse

Indietro
Alto Basso