Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Ma quindi è un aggiornamento riguardante solo Firefox? Io utilizzo Internet Explorer 9... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:niente da fare!!!
alla PRIMA apertura di tab con flash, ff perde il focus come sempre!!!!!
devo cliccare di sinistro per averlo.
quindi non capisco cosa abbiano migliorato, anche se leggi le known issues...mahh
Aggiornati l'uninstaller e la versione per Firefox.Peder ha scritto:
Dopo aver cancellato la cartella Macromedia, per sicurezza entrare nel Pannello di Controllo di Windows e scegliere Opzioni Internet; selezionare la linguetta Generale e cliccare sul pulsante Elimina (nella sezione Cronologia Esplorazioni).Peder ha scritto:Per un'installazione pulita, usare prima l'uninstaller, poi cancellare la cartella Macromedia (contenuta nella cartella Roaming, presente al percorso: "Computer - Disco locale - Utenti - [Nome Utente] - AppData - Roaming") dal computer.
incredibile, da qualche giorno anch'io sto avendo grossissimi problemi sia con G.Chrome che com Firefox, cioè crash continui, ma sono dovuti quindi a queste Flash aggiornate questi problemi?sopron ha scritto:Novità.
Sono passato dai due crash all'ANNO, ai due crash al giorno, anche solo selezionando una tab con YT. Devo dar ragione a Tuner.
Da quando ho messo la 300.262!!!!! mentre con 300.257 tutto ok.
stiamo peggiorando???![]()
![]()
forzagranata ha scritto:incredibile, da qualche giorno anch'io sto avendo grossissimi problemi sia con G.Chrome che com Firefox, cioè crash continui, ma sono dovuti quindi a queste Flash aggiornate questi problemi?![]()
forzagranata ha scritto:incredibile, da qualche giorno anch'io sto avendo grossissimi problemi sia con G.Chrome che com Firefox, cioè crash continui, ma sono dovuti quindi a queste Flash aggiornate questi problemi?![]()