Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Ma quindi è un aggiornamento riguardante solo Firefox? Io utilizzo Internet Explorer 9... :D

sopron ha scritto:
niente da fare!!!
alla PRIMA apertura di tab con flash, ff perde il focus come sempre!!!!!
devo cliccare di sinistro per averlo.
quindi non capisco cosa abbiano migliorato, anche se leggi le known issues...mahh

A me è migliorata la cosa

forse ho capito:

se apri tab quando i processi flash sono già/ancora nel task, ok.
se la apri quando sono scomparsi, perde il fuoco!!!

ho fatto verifiche e
questa mi sembra sia la chiave per interpretare il comportamento anomalo, poi non so...

Ultima modifica:
I link sono questi:
Peder ha scritto:
Aggiornati l'uninstaller e la versione per Firefox.
La versione per Internet Explorer rimane uguale alla precedente.

---
---

Peder ha scritto:
Per un'installazione pulita, usare prima l'uninstaller, poi cancellare la cartella Macromedia (contenuta nella cartella Roaming, presente al percorso: "Computer - Disco locale - Utenti - [Nome Utente] - AppData - Roaming") dal computer.
Dopo aver cancellato la cartella Macromedia, per sicurezza entrare nel Pannello di Controllo di Windows e scegliere Opzioni Internet; selezionare la linguetta Generale e cliccare sul pulsante Elimina (nella sezione Cronologia Esplorazioni).
Se si vuole, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante Start di Windows, scegliere Proprietà e togliere la spunta dalle due caselle della sezione Privacy nella linguetta Menu Start: cliccare su Applica e poi su OK.
Cliccare ancora col tasto destro del mouse sul pulsante Start di Windows, scegliere Proprietà e rimettere la spunta alle due caselle della sezione Privacy nella linguetta Menu Start: cliccare su Applica e poi su OK.

Infine reinstallare e riconfigurare Flash.

---
---

Intanto buone notizie da adobe:
I've learned that the focus issue is a known bug and we've been able to reproduce it.

dai che ce la faranno! :D

Novità.

Sono passato dai due crash all'ANNO, ai due crash al giorno, anche solo selezionando una tab con YT. Devo dar ragione a Tuner.
Da quando ho messo la 300.262!!!!! mentre con 300.257 tutto ok.
stiamo peggiorando???:doubt: :doubt:

Io con la 262 non ho avuto problemi ,rimane solo il problema del focus

grossi problemi con la 262 con più schede aperte con YT !!

penso sia la ram

7 tab = 800mb ram. ma quando mai????:5eek:
infatti crash

stesse tab ricaricate = 400mb ram > no crash...

ieri. ed ora: 2 schede 300 ram > crash
ricarico: stesse schede 100ram. ok.

scherziamo??

sopron ha scritto:
Novità.

Sono passato dai due crash all'ANNO, ai due crash al giorno, anche solo selezionando una tab con YT. Devo dar ragione a Tuner.
Da quando ho messo la 300.262!!!!! mentre con 300.257 tutto ok.
stiamo peggiorando???:doubt: :doubt:
incredibile, da qualche giorno anch'io sto avendo grossissimi problemi sia con G.Chrome che com Firefox, cioè crash continui, ma sono dovuti quindi a queste Flash aggiornate questi problemi?:doubt:

forzagranata ha scritto:
incredibile, da qualche giorno anch'io sto avendo grossissimi problemi sia con G.Chrome che com Firefox, cioè crash continui, ma sono dovuti quindi a queste Flash aggiornate questi problemi?:doubt:

scusate cosa significa andare in crash? grazie della risposta.

forzagranata ha scritto:

guarda un crash di flash non l'ho avuto nel 2012, penso risalga a novembre 2011
(a parte quelli silent dovuti alla sandbox, ora risolti).
anche con la 300.257 tutto perfetto, anche con molti video.
adesso già due crash non silenti dopo aver installato la 300.262, che guarda caso era rivolta a coloro i quali continuavano a lamentarsi anche dopo la 257...
si procede come i gamberi: se prima parlavo solo del focus ora parlo di veri crash.
mi chiedo se sarò così longevo da vedere html5 soppiantare *completamente* flash! (e completamente non significa in parte) :icon_rolleyes:

secondo me c'entra la ram del plugin:
ora dopo 8 ore di apertura con 3 schede YT ho 140mb, fissi!
mentre prima le stesse schede occupavano 300 e passa e ho avuto il crash.
è la prima volta in assoluto che noto questo comportamento della ram, dovuta alla 262.

abbiam già dato ;) :D :D

è solo per firefox, va detto.
invece il focus perso sarà (speriamo) risolto da Mozilla ;)
OT
Intanto il supporto H264 via html5 è svanito??? non ne vedo traccia neanche in ff17:5eek:
in compenso avremo cronologia download unificata con cronologia navigazione...li possino!! ;) :D /OT

Indietro
Alto Basso