Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Non vorrei sbagliarmi, mi sembra che Windows 8 sfrutti un Plugin Flash fatto apposta per Windows 8, cioè sviluppato da Microsoft ed aggiornato tramite Windows Update (per quanto riguarda Internet Explorer);
Invece se si usa Firefox, penso che vada bene l'ultima versione di Flash disponibile sul Sito Ufficiale (Versione per Firefox, ovviamente).

Biscuo ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, mi sembra che Windows 8 sfrutti un Plugin Flash fatto apposta per Windows 8, cioè sviluppato da Microsoft ed aggiornato tramite Windows Update (per quanto riguarda Internet Explorer);
Invece se si usa Firefox, penso che vada bene l'ultima versione di Flash disponibile sul Sito Ufficiale (Versione per Firefox, ovviamente).

mi serve per i video su steam :eusa_think:

Biscuo ha scritto:

Ciao Biscuo

Confermo.
Per Windows 8 il plugin flash si aggiorna tramite window update.
E se si prova ad installarlo da soli non ti da la possibilita' di farlo.
Bisogna aggiornare solo quello per Firefox. (Se si usa).

Ciao ;)
max

Bollettino di Sicurezza

This update resolves a vulnerability in the ExternalInterface ActionScript feature, which can be exploited to execute malicious code (CVE-2013-0648).

This update resolves a buffer overflow vulnerability in a Flash Player broker service, which can be used to execute malicious code (CVE-2013-0504).

ma soprattutto questa
This update resolves a permissions issue with the Flash Player Firefox sandbox (CVE-2013-0643).

Indietro
Alto Basso