Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Guarda che non blocchi i popup o eventuali ristrettezze di sicurezza riguardo i download, alle volte ie ha questi blocchi su XP, controlla meglio ;)

@ercolino ..è la stessa pagina da cui iniziavo il download ;)

@vianello85 ...era proprio quello che dicevi..c' era il blocco pop up...infatti dopo si è avviato subito...

Grazie a tutti per i consigli

...ora posso dire " aggiornato anche per i.e. " ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao.
Ho Xp con Chrome.

Guardando i video su Youtube i video vanno a scatti.
Ci sono rimedi ?
Aggiornamenti futuri ?

Chrome non usa il flash player installato nel pc, ne ha uno proprio all'interno. Quale versione di chrome utilizzi?

Release Note

Bollettino Sicurezza Aggiornamento critico di Sicurezza

Aggiornate il prima possibile le Flash ;)

Bug fix

Flash Player Bugs

[3680211] [IE11 Win7] Flash now renders correctly on a page with both WebGL and Flash content playing simultaneously
[3685519] [Win8] Context Menus triggered by the software keyboard's Menu key on Windows 8.x now work correctly in Modern mode
[3691916] [Installer] Resolved an issue where SCUP/CUPT catalog configuration was detecting Flash Player updates as available when users had the current version installed
[3684347] [Video] Resolves an issue injected in Flash Player 11.9.900.170 that caused Flash IP-Multicast playback issues on Internet Explorer 9 and 10 on Windows 7
[3689061] [Video] Resolves an issue injected in Flash Player 11.9.900.170 that caused the video buffer to no longer be filled if the buffer was emptied while playing an RTMP stream

premesso che gli aggiornamenti di questa nuova versione,dal sito ufficiale, mi risultano un pò problematici, per internet explorer ok ma con firefox mi continua a rilevare problemi di collegamento con il server :eusa_think:

Indietro
Alto Basso