Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Io non noto nessun rallentamento, anzi con questa nuova versione delle flash sembra che i siti si aprano piu' velocemente di prima.

La butto li': non potrebbe dipendere anche dal sistema operativo? Nel senso che io ho xp e forse queste nuove flash non danno problemi su questo s.o.mentre per altri tipo 7 e 8 si':eusa_think:

La butto li': non potrebbe dipendere anche dal sistema operativo? Nel senso che io ho xp e forse queste nuove flash non danno problemi su questo s.o.mentre per altri tipo 7 e 8 si':eusa_think:

anche io ho xp e non ho notato questi problemi......

ragazzi, con il giochetto del io ho problemi ed io non ne ho possiamo andare all'infinito; al momento attuale della discussione mi sembra chiaro, e penso lo sia anche a voi rileggendo i post addietro, che l'ultima versionje delle flah abbia creato... qualche problema a più di qualcuno; e penso che lo abbia confermato anche ercolino nel post n° 960

ragazzi, con il giochetto del io ho problemi ed io non ne ho possiamo andare all'infinito; al momento attuale della discussione mi sembra chiaro, e penso lo sia anche a voi rileggendo i post addietro, che l'ultima versionje delle flah abbia creato... qualche problema a più di qualcuno; e penso che lo abbia confermato anche ercolino nel post n° 960

Non metto in dubbio i problemi che state riscontrando tu ed altri utenti, la mia era, da non esperto in materia, sotanto una supposizione per cercare di capire il problema da cosa potesse dipendere.

Ora aggiorno....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiornato con successo Adobe Flash Player alla nuova versione 12.0.0.77 ..naturalmente per firefox

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso