Adobe Reader 11.0.23 (14/11/17)

hanno fatto slittare il quarterly dal 13 dic al 10 gennaio 2012! speriamo intervengano prima...:eusa_think:

Ho approfondito.
Acrobat 9.xx : patch sarà rilasciata a breve, entro il 12 dic.
Acrobat X 10 : non si corre rischi (in base alle impostazioni di sicurezza in Edit> Security Settings), ragione per cui la patch sarà rilasciata il 10 gennaio 2012, assieme al quarterly.

Ciao.

Io con l' ultimo Adobe reader ho sempre problemi di stampare il pdf: non me lo stampa.

Boh :mad:

Nuova versione 10.1.2

Change log

Principali modifiche

Added support for:

• Firefox 8.0 on Windows
• Mac OS X 10.7.2
• Web Capture on Firefox 7.0 and later (3.6 is still supported).
Dropped support for Firefox 4.0/5.0 on Windows

Altri miglioramenti che potete leggere nello change log

Risolve il bug critico di sicurezza

Adobe Reader/Acrobat U3D Memory Corruption Vulnerability Il bollettino nel momento in cui scrivo deve essere ancora aggiornato ;)

Richiede il riavvio del pc

Peder ha scritto:

a me mi esce il seguente messaggio quando tento di fare l'aggiornamento di Adobe Reader 10.1.2

impossibile installare la patch di aggiornamento xche' il programma da aggiornare
manca oppure la patch e' progettata per aggiornare una versione differente
di tale programma. assicurarsi che il programma da aggiornare sia disponibile
nel computer in uso e che la versione della patch di aggiornamento sia corretta.

io ho un windows7. pero' ho fatto l'aggiornamento adobe reader 9.5 versione in italiano sono riuscito. mi potete dire come mai nn mi fa' quello del 10.1.2 grazie tante

agassi2006 ha scritto:
pero' ho fatto l'aggiornamento adobe reader 9.5 versione in italiano sono riuscito. mi potete dire come mai nn mi fa' quello del 10.1.2 grazie tante
devi installare prima adobe acrobat reader X o 10...
se la scarichi dal sito (rimuovendo prima la 9 o 9.5), dopo installi la patch. ;)

Se7en ha scritto:
devi installare prima adobe acrobat reader X o 10...
se la scarichi dal sito (rimuovendo prima la 9 o 9.5), dopo installi la patch. ;)

ok grazie tante ho aggiornato seguengo le vostre istruzioni ed e' aggiornato grazie tante Se7en

sta versione a me non piace... preferisco avere la barra col numero di pagine in alto e che rimanga fissa.

Aggiornamenti Adobe

Disponibili da oggi:

Reader 10.1.3.23
Acrobat 9.5.1

(in attesa del rassicurante PDF.js incluso in FF14) :)

PS: post in contemporanea con alfry ;)

Indietro
Alto Basso