Adobe Reader 11.0.23 (14/11/17)

comunque la lingua si può tranquillamente cambiare appena apri un file
semplice, usa il link qui sopra scritto...ti da l ultima versione

Ok grazie, allora scarico l'aggiornamento dal link di sopra.

EDIT: tutto ok aggiornamento andato a buon fine.

Grazie ancora.

Ultima modifica:

Vulnerabilità:Altamente critica

Where:From remote

Impact:System access

Solution Status:Unpatched

Description

A vulnerability has been reported in Adobe Reader, which can be exploited by malicious people to compromise a user's system.

The vulnerability is caused due to an error within CoolType.dll and can be exploited to cause a heap-based buffer overflow.

The vulnerability is reported in version 11.0.10 running on OS X. Other versions may also be affected.

Solution:
No official solution is currently available. The vendor is planning to release a fix within the week of the 10th February, 2015.

https://code.google.com/p/google-security-research/issues/detail?id=144

Vulnerabilità:Altamente critica

Where:From remote

Impact:System access

Solution Status:Unpatched

Description

A vulnerability has been reported in Adobe Reader, which can be exploited by malicious people to compromise a user's system.

The vulnerability is caused due to an error within CoolType.dll and can be exploited to cause a heap-based buffer overflow.

The vulnerability is reported in version 11.0.10 running on OS X. Other versions may also be affected.

Solution:
No official solution is currently available. The vendor is planning to release a fix within the week of the 10th February, 2015.

https://code.google.com/p/google-security-research/issues/detail?id=144

scusami ma nn c'e' ancora un aggiornamento io ho ancora la 11.0.10 quando sara' pronta quella nuova? grazie della risposta. ercolino

Non c'è ancora, entro fine settimana

In ogni caso la vulnerabilità principalmente è riscontrata su sistemi OS X

Comunque con xp non e' possibile installare la versione Dc perche' non viene supportata con questo s.o.

Tramite la funzione di aggiornamenti automatici non riesco ancora ad aggiornare alla versione 11.0.11.

L'ho installato grazie al link di bobbys.

Ultima modifica:
anch'io ho fatto la stessa cosa segnalata da bobbys; è da un pò di tempo che con xp riscontro problemi nei vari aggiornamenti di flash, adobe reader e browser vari

Continuo a tenere il 10 che ho appena aggiornato.
Richiede il riavvio del PC.

Indietro
Alto Basso