Adobe Reader 11.0.23 (14/11/17)

Come ho fatto anch'io al momento del lancio della versione dc, una curiosità ma saranno previsti aggiornamenti di nuove versioni anche sulla dc? :eusa_think:

IO oggi ho trovato gia' aggiornato adobe reader la nuova versione e cioe' la 11.0.12 a voi nn vi risulta? ciao

Aggiornato alla 10.1.15, mi ha segnalato l'aggiornamento potrebbe essere stato assieme agli aggiornamenti di Windows Update o sono due cose indipendenti?

Sono ancora ad Adobe Reader 10 che ho sempre aggiornato ma ho notato che tiene più di 500 MB, mi sembrano eccessivi per un'applicazione del genere. Se dovessi installare qualcosa di più recente, è meglio andare su Adobe Reader 11, su Adobe AIR o c'è qualche alternativa più leggera ma altrettanto valida per leggere e stampare i pdf?

Tra l'11 e AIR secondo te qual'è meglio su PC desktop classico?

Edit: scusa volevo dire Adobe Reader DC non Air.

Grazie Ercolino installo poi quello.

Edit: installato, moderno e più leggero, continuo nell'apposita discussione.

Ultima modifica:
IO ho installato da poco Addobe DC... su windows 10, solo che quando devo aprire qualche file in pdf , online , mi chiede di scaricare appunto Addobe Reader ... ora avendolo gia' installato sul pc, ed impostato come programma preferito per aprire i file pdf... come mai mi richiede di installare il programma in questione adobe ??

Indietro
Alto Basso